Giuseppe Mazzitelli, dopo Roberta Pontesilli, ha un amore spagnolo
Giuseppe Mazzitelli ha scelto Roberta Pontesilli come sua partner grazie al programma Uomini e donne, ma spente le telecamere la relazione non ha funzionato.
L'illusione dei primi giorni da innamorati è svanita dopo poche settimane, i due si sono lasciati lasciando adito alle malelingue di affermare che la loro era solo una storia da copertina.
Giuseppe ha ammesso che con Roberta non era nato un sentimento e questa settimana alla rivista top spiega meglio la loro separazione, in realtà tra di loro non è scattata la passione.
L'opinionista Tina ha sempre considerato e preso in giro la corteggiatrice per la sua lentezza nell'esprimere le sue opinioni, magari non ha capito il tipo riflessivo, e adesso starà ridendo di nascosto per aver intuito la verve di Roberta.
Il tronista ha così dichiarato: “Mi sono semplicemente accorto che non era la donna giusta per me. Solo lontani dalle telecamere si riesce a capire se una storia funziona o no. Roberta è bella, è una brava ragazza, molto educata, ma a livello passionale non è scattata la scintilla”.
La separazione è avvenuta via telefono: “Abbiamo incominciato a vederci meno spesso, io sono partito per Miami e, stando da solo, mi sono accorto che lei non mi mancava. Al ritorno, le ho telefonato e glielo ho detto”.
Ma Giuseppe ha un segreto, una nuova compagna, e purtroppo per le sue fan non è più single: “Si chiama Zulena, è spagnola. Ci siamo conosciuti a Miami, ma lì non è successo niente fra noi, perché l’avevo vista la sera e il mattino dopo dovevo già ripartire. In seguito siamo rimasti in contatto, e poi lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio”.
Che coincidenza va a Miami, torna, si lascia con Roberta e si fidanza con una ragazza conosciuta lì? Forse la passione non è scoppiata ma a lui non interessava farla scoppiare
Ilaria Aurino