0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giuseppe Mazzitelli, dopo Roberta Pontesilli, ha un amore spagnolo

Giuseppe Mazzitelli ha scelto Roberta Pontesilli come sua partner grazie al programma Uomini e donne, ma spente le telecamere la relazione non ha funzionato. L’illusione dei…
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
GiuseppeMazzitelli

Giuseppe Mazzitelli ha scelto Roberta Pontesilli come sua partner grazie al programma Uomini e donne, ma spente le telecamere la relazione non ha funzionato.

L'illusione dei primi giorni da innamorati è svanita dopo poche settimane, i due si sono lasciati lasciando adito alle malelingue di affermare che la loro era solo una storia da copertina.

Giuseppe ha ammesso che con Roberta non era nato un sentimento e questa settimana alla rivista top spiega meglio la loro separazione, in realtà tra di loro non è scattata la passione.

L'opinionista Tina ha sempre considerato e preso in giro la corteggiatrice per la sua lentezza nell'esprimere le sue opinioni, magari non ha capito il tipo riflessivo, e adesso starà ridendo di nascosto per aver intuito la verve di Roberta.

Il tronista ha così dichiarato: “Mi sono semplicemente accorto che non era la donna giusta per me. Solo lontani dalle telecamere si riesce a capire se una storia funziona o no. Roberta è bella, è una brava ragazza, molto educata, ma a livello passionale non è scattata la scintilla”.

La separazione è avvenuta via telefono: “Abbiamo incominciato a vederci meno spesso, io sono partito per Miami e, stando da solo, mi sono accorto che lei non mi mancava. Al ritorno, le ho telefonato e glielo ho detto”.

Ma Giuseppe ha un segreto, una nuova compagna, e purtroppo per le sue fan non è più single: “Si chiama Zulena, è spagnola. Ci siamo conosciuti a Miami, ma lì non è successo niente fra noi, perché l’avevo vista la sera e il mattino dopo dovevo già ripartire. In seguito siamo rimasti in contatto, e poi lei ha deciso di venire a Milano per conoscermi meglio”.

Che coincidenza va a Miami, torna, si lascia con Roberta e si fidanza con una ragazza conosciuta lì? Forse la passione non è scoppiata ma a lui non interessava farla scoppiare

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views