Giuseppe Mazzitelli, dopo Roberta Pontesilli, innamorato di Zulema Farinos
Giuseppe Mazzitelli è stato uno dei pochi tronisti che quest'anno ha trovato la sua dolce metà nel programma Uomini e donne, ma dopo poco la fiamma dell'amore si è spenta come le telecamere.
Lui, dopo qualche mese e la confessione shock di esser stato con un trans, aveva scelto tra le sue corteggiatrici Roberta Pontesilli. Il pubblico era felice per questa scelta ma fuori dal programma la loro relazione non è decollata.
Secondo gli esperti la crisi sarebbe nata dopo un viaggio a Miami di Giuseppe, dove lui avrebbe incontrato la sua ex ragazza. In realtà non era un amore passato, ma bensì una giovane spagnola che ha colpito il cuore dell'ex tronista.
Questa volta l'amore è scoppiato e i due, dopo un breve periodo da amici, sono diventati amanti e Giuseppe l'ha presentata al pubblico dalle pagine di Visto. Zulema Farinos, anche lei bionda, non vede l'ora di potersi trasferire in Italia e di vivere con il suo nuovo fidanzato, mentre l'ex tronista confessa:
“Affronto questa relazione che sta nascendo con gli stessi piedi di piombo. Zulema mi piace, ma nemmeno ora dico che sono innamorato. Siamo agli inizi, io ho un carattere schivo e non mi lascio prendere la mano dall’entusiasmo. Non sono nemmeno uno che si fidanza ogni settimana, quindi se ho deciso di lasciarmi andare è perché con lei sto benissimo”.
Un piccolo pensiero per Roberta: “Roberta non aveva niente che non andasse. Semplicemente tra noi non ha funzionato. Le ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa: tra noi purtroppo l’attrazione dell’inizio non si è trasformata in qualcosa di più profondo, lo dico con un pizzico di rammarico perché da parte mia c’era l’intenzione di far crescere la nostra storia”.
Dopo queste parole si ha la sensazione che Costantino Vitagliano ha ragione quando rivela che il programma è pilotato?
Ilaria Aurino