Giusy Buscemi è in attesa del secondo figlio dal marito Jan Michelini. L’ex Miss Italia, oggi apprezzata attrice, lo annuncia via Instagram, indossando una t-shirt fatta realizzare per l’occasione. Con la maglietta che promette un’imperdibile seconda stagione e la felicità stampata a chiare lettera sul volto, la donna rende pubblici i motivi della sua felicità: “Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei Ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito… In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva.. ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato Una seconda stagione piena di suspense, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre… quindi #waitingforseasontwo”.

La nascita di Caterina Maria

Caterina Maria, primogenita dell’attrice e del marito, è nata l’11 febbraio 2018. Il secondogenito, dunque, arriva a poco più di un anno da quel primo lieto evento. La Buscemi e il marito, però, preferirono attendere qualche settimana prima di rendere nota la nascita della loro bambina. Da sempre riservati, non hanno disatteso le aspettative nemmeno in occasione di un evento tanto importante. Dopo avere avuto la possibilità di trascorrere i primi 30 giorni con la sua bambina senza intrusioni esterne, l’attrice decise di rendere nota la nascita della piccola. Anche in quel caso, l’annuncio arrivò attraverso un messaggio postato su Instagram.

Il matrimonio con Jan Michelini

Jan Michelini e l’ex Miss Italia, edizione 2012, si sposarono domenica 14 maggio 2017 a Roma. Cerimonia intima per i due, che decisero di sposarsi in gran segreto e senza clamori nella Chiesa di Santa Maria in Trastevere, alla presenza dei familiari e dei soli amici più intimi. Unico ospite famoso presente alla cerimonia era Claudio Gioè, amico della coppia. Michelini, marito della Buscemi, è un apprezzato registra. Tra i due ci sono 13 anni di differenza.