5 Febbraio 2018
19:29

Giusy Buscemi è incinta, l’attrice mostra il pancione sui social: “È un dono, grazie Dio”

Giusy Buscemi e il regista Jan Michelini diventeranno presto genitori. L’attrice ha annunciato sui social di essere incinta. La coppia è convolata a nozze nel 2017 dopo tre anni di fidanzamento.
A cura di Daniela Seclì

Giusy Buscemi è incinta. L'attrice aspetta un figlio dal marito, il regista Jan Michelini. L'annuncio della gravidanza è stato fatto sui social. L'ex Miss Italia nonché interprete della fiction ‘Il paradiso delle signore' ha pubblicato una foto che ritrae il pancione. L'immagine è accompagnata dalla frase: "Della serie ‘Leggera come una farfalla'. Tutto è dono, grazie Dio". 

Giusy Buscemi vorrebbe avere otto figli

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair nei mesi scorsi, Giusy Buscemi ha ammesso di sognare una famiglia numerosa. Non le dispiacerebbe avere otto figli: "Otto è sempre il numero preferito, ma saranno quelli che Dio vorrà. Siamo aperti alla vita e quando arriverà un figlio saremo contenti di accoglierlo". Il momento che l'attrice attendeva è arrivato. Ora potrà conoscere le gioie della maternità.

Il matrimonio di Giusy Buscemi e Jan Michelini

Giusy Buscemi ha sposato Jan Michelini a Roma il 14 maggio 2017. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Santa Maria in Trastevere. Le nozze, celebrate in gran segreto, sono arrivate dopo tre anni di fidanzamento. Tra loro ci sono tredici anni di differenza, ma ciò non ha mai rappresentato un problema per il loro rapporto.

L'immenso amore tra l'attrice e il regista

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘F', Giusy Buscemi ha detto del compagno: "Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell'altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L'amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? È una parte fondamentale ma non essenziale".

Margherita Tiesi de Il Paradiso delle Signore si è sposata, tra gli invitati l'attrice Giusy Buscemi
Margherita Tiesi de Il Paradiso delle Signore si è sposata, tra gli invitati l'attrice Giusy Buscemi
Giusy Buscemi è incinta, l'annuncio dell'attrice di Doc 2:
Giusy Buscemi è incinta, l'annuncio dell'attrice di Doc 2: "Con Jan Michelini aspettiamo un maschio"
Le foto di Fanny Neguesha con il pancione, la gravidanza è social
Le foto di Fanny Neguesha con il pancione, la gravidanza è social
301.398 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni