338 CONDIVISIONI

Giusy Ferreri pazza di gioia a 3 mesi dall’arrivo di Beatrice: “Il parto non mi spaventa”

Incinta al sesto mese, a settembre diverrà mamma per la prima volta: nell’attesa, la cantante svela le ragioni dietro la scelta del nome, la mancanza di paura per il parto e che tipo di madre vorrebbe essere.
A cura di Valeria Morini
338 CONDIVISIONI
Immagine

Inizia il conto alla rovescia per Giusy Ferreri, incinta al sesto mese della sua prima figlia. La cantante ha emozionato moltissimo i suoi fan accorsi per vederla cantare al Wind Summer Festival a Roma (lo vedremo in tv in differita ogni martedì dal 4 al 25 luglio 2017), esibendosi sul palco con il pancione ben in vista. Ora, lascerà temporaneamente le scene per dedicarsi alla maternità. Intervistata da Vanity Fair, l'artista ha raccontato tutta la sua gioia in attesa del momento più bello, confermando come alla piccola verrà dato il nome di Beatrice:

Sto molto, molto bene. Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell'ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice.

Il futuro papà è Andrea Bonomo, geometra trentasettenne con cui la Ferreri è legata dal 2008 e che conobbe poco prima di arrivare al successo grazie a X-Factor.

Il parto previsto per il 28 settembre

Giusy Ferreri con il pancione sul palco del Wind Summer Festival
Giusy Ferreri con il pancione sul palco del Wind Summer Festival

Mancano dunque tre mesi al lieto evento: il termine previsto per il parto è infatti il 28 settembre. L'idea di provare dolore durante il parto non le incute alcuna paura:

Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me.

La Ferreri, infine, racconta che tipo di mamma vorrebbe essere: "Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense (grande passione di Giusy, che pratica esercizi con il trapezio, ndr) ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte".

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views