video suggerito
video suggerito

Giusy Muscia è la siciliana simpatica del Grande Fratello 12

Una delle nuove concorrenti è l’ironica siciliana Giusy. Si sente una vincitrice perché punta tutto sull’autoironia, sdrammatizzando sui suoi chili di troppo. Vivace e simpatica, per Giusy Muscia il Gf 12 rappresenta la svolta.
A cura di Laura Balbi
334 CONDIVISIONI
Una delle nuove concorrenti è l'ironica siciliana Giusy. Si sente una vincitrice perché punta tutto sull'autoironia, sdrammatizzando sui suoi chili di troppo. Vivace e simpatica per Giusy Muscia il Gf 12 rappresenta la svolta

Continua la carrellata di nuovi ingressi al Grande Fratello 12. Dopo aver conosciuto Valentina La Notte è il momento di conoscere Giusy Muscia. La vivace siciliana si presenta in studio insieme a Gaetano De Robertis con il quale mette in scena un simpatico siparietto.

I due devono fingere di essere fidanzati, e prima di varcare la porta rossa vengono spediti in tugurio per studiarsi reciprocamente. Mentre gli altri concorrenti non hanno ancora conosciuto Giusy, ecco la sua presentazione ufficiale.

La scheda di Giusy Muscia

Giusy ha 25 anni, è nata e vissuta a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Pesa 90 kg per 168 centimetri d’altezza, e a primo sguardo si capisce che non è proprio una top model. La sua forma fisica è stata un problema nell’adolescenza, ma crescendo ha fatto diventare i chili di troppo un punto di forza. Ama leggere e cucinare, ma il canto è la sua più grande passione.

Giusy è una ragazza vitale e simpatica, che ama vivere la vita con un po’ di follia e raggiunge tutti i suoi obiettivi perché molto determinata. Il suo motto è appunto “Volere è potere” che ha fatto suo da quando ha deciso di riscattarsi facendo dell’autoironia il suo punto di forza.

Ha deciso di rimanere a vivere a Niscemi con i suoi nonni, malgrado i suoi genitori si siano trasferiti a Milano per lavoro sei anni fa. Giusy racconta che ha preferito il caldo sole del sud al nord. In Sicilia lavora come ambulante a bordo dell’Apecar del suo nonno, insieme a lui vende frutta e verdura.

Giusy è un vulcano di simpatia e nonostante la scenetta del finto fidanzamento con Gaetano ci tiene a sottolineare di essere felicemente fidanzata. Della sua love story racconta: “Il mio principe azzurro non ha gli occhi azzurri e i capelli biondi ma è buono e tanto mi basta”.

La sua autoironia è davvero il suo punto di forza quando afferma di sognare il fisico di Cat Woman. Il suo ingresso nella casa sarà un’esplosione di brio per gli altri concorrenti, energetica e sorridente la sua partecipazione al Gf è la sua vera svolta.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views