Giusy Versace fa visita a Giorgia Surina dopo l’operazione per un tumore
Giorgia Surina è stata operata pochi giorni fa per un tumore benigno, tranquillizzando per fortuna i fan sul suo stato di salute. Erano stati i social a renderle facile la comunicazione della notizia e tranquillizzare i follower che si erano preoccupati per la prima foto postata ore prima su Instagram, nella quale si riprendeva in un letto di ospedale. Alcune ore dopo compariva un'immagine pressoché identica nella quale, dopo aver annunciato di stare bene e non correre rischia, rivolge un invito esplicito a tutte coloro che possono, di fare sana prevenzione, per evitare di correre rischi: "Ètuttoappostoamici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà. Per la fiction invece… ci vediamo stasera su Rai1".
E per Giorgia Surina, passata la paura per un tumore benigno affrontato in tempo, sono iniziate le visite di amici e parenti e tra le prime a recarsi a trovarla in ospedale c'è stata Giusy Versace, che ha fatto una foto con l'attrice di Non dirlo al mio capo (ci sarà Non dirlo al mio capo 2?), poi postata su Instagram dalla stessa Surina con un messaggio molto affettuoso nei confronti della conduttrice de La Domenica Sportiva e vincitrice dell'edizione di Ballando con le stelle 2015:
Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie@giusy_versace_official per l'iniezione di forza!!! ❤