40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Surina operata per un tumore benigno: “Fate prevenzione”

L’ex veejay di Mtv, protagonista della fiction con Vanessa Incontrada “Non dirlo al mio capo”, tranquillizza i fan sulla salute: “E’ tutto a posto”.
A cura di Andrea Parrella
40 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgia Surina operata per un tumore benigno, tranquillizza i fan sul suo stato di salute. Sono i social a renderle facile la comunicazione della notizia e tranquillizzare i follower che si erano preoccupati per la prima foto postata ore prima su Instagram, nella quale si fotografava in un letto di ospedale. Oggi è comparsa un'immagine pressoché identica nella quale, dopo aver annunciato di stare bene e non correre rischia, rivolge un invito esplicito a tutte coloro che possono, di fare sana prevenzione, per evitare di correre rischi.

Ètuttoappostoamici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà. Per la fiction invece… ci vediamo stasera su Rai1

Giorgia Surina è infatti una delle protagoniste della fiction in onda su Rai 1 campione d'ascolti "Non dirlo al mio capo", con Vanessa Incontrada nel ruolo di protagonista. L'ex veejay di Mtv, protagonista di una fase storica e importantissima della rete, da diversi anni si dedica principalmente alla recitazione. Da diversi mesi inoltre, è finita anche la storia d'amore con l'attore Nicolas Vaporidis, legato a Giorgia Surina per un periodo piuttosto lungo. I due, dopo anni da protagonisti sulle pagine deli giornali di gossip, hanno deciso di separarsi, una scelta che la stessa Surina ha descritto, tempo fa, come molto dolorosa.

Ho sofferto ma dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho preso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate. Quell’esperienza, poi, è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views