14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giusy vittima dell’eliminazione secca al Gf12

Passata come una meteora nel cast di questo Grande Fratello 12, Giusy Muscia lascia la Casa di Cinecittà dopo avere perso la nomination secca contro la bella Sabrina Mbarek e “il picciotto” Franco Giusti. Il gruppo delle comari perde quindi un altro elemento.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Passata come una meteora nel cast di questo Grande Fratello 12, Giusy Muscia lascia la Casa di Cinecittà

Il pubblico italiano proprio non è riuscito a farsi piacere il gruppo delle comari del Grande Fratello 12. Come birilli disposti in equilibrio precario, le concorrenti del reality che hanno dato vita al gruppo delle pettegole, sanno via via abbandonando la Casa, uscendo l’una dopo l’altra. Questa sera, non è toccato solo a Enrica Saraniti abbandonare il gioco. La fidanzata di Luca Di Tolla, che non è mai stata simpatica al pubblico in studio – la siciliana viene accolta quasi sempre da fischi e boati di disapprovazione – si è dovuta arrendere di fronte all’esito del televoto settimanale che l’ha costretta ad abbandonare la Casa nonostante fosse uno tra i personaggi storici del reality, una tra quelle a essere entrata in gioco proprio nelle primissime settimane. Peggio, purtroppo per lei, è andata a Giusy Muscia, la concorrente “Xxl” di quest’edizione del Gf. Il sollievo provato dalla ragazza nel costatare di essere scampata al voto del pubblico è durato infatti pochissimo.

La simpatica quanto ingombrante concorrente, una vera e propria meteora all’interno del gioco, si è infatti vista mettere di nuovo in discussione dalla decisione degli autori di procedere a un’eliminazione secca visto scelta perché, dopo l’ingresso di Patrick, Cristina e Ferdinando, il tempo del reality continua a stringere e i concorrenti rimasti in gioco sono davvero troppi, considerando anche il fatto che molti tra loro non hanno una vera e propria utilità ai fini del gioco. E’ stato Armando Avellino a fare il nome della Muscia, ponendola di fatto tra i possibili eliminati. Il voto del pubblico a casa, chiamato a scegliere tra quest’ultima, Sabrina e Franco, ha fatto il resto. Giusy, che se lo aspettava, ha abbandonato la Casa in lacrime ma ha trovato il tempo di chiedere ai suoi compagni di non piangere per lei. Detto, fatto. Simpatia a parte, difficile che qualcuno ne sentirà la mancanza.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views