2 Gennaio 2017
19:39

Gli addominali perfetti di Higuain. Ha rinunciato al cenone? No, e nemmeno a Photoshop

La foto postata da Gonzalo Higuain sui social mostra il Pipita in splendida forma. Li addominali perfetti, però, sembrerebbero essere un gentile omaggio di Photoshop. Lo dimostra il parquet deformato alle spalle del campione.
A cura di Stefania Rocco

Gonzalo Higuain esibisce addominali perfetti sui social network a poche ore dal cenone di Capodanno 2017, quello che segue di appena una settimana la cena con abbuffata collettiva che è difficile non si verifichi a Natale. In controtendenza rispetto a quanto accade alla forma fisica delle persone comuni, il campione sfoggia una silhouette per niente appesantita dalle feste recenti. A torso nudo, esibisce degli addominali perfetti e il sorriso sicuro di chi sa di stupire. Avrà rinunciato al cenone? Probabilmente no, e nemmeno a usare Photoshop. Il parquet deformato alle sue spalle svela l’arcano e parte immediatamente lo sfottò sui social, con centinaia di utenti pronti a commentare l’ultima prodezza fuori dal campo, e il nome di Gonzalo che è finito immediatamente nei trending topic di Twitter.

Il precedente illustre di Shakira

Anche Shakira, altro sex symbol come lo è Higuain per alcuni, è stata vittima di un incidente del genere. Qualche anno fa uno scatto sensualissimo della cantante finì per diventare oggetto dell’attenzione generale. La compagna di Gerard Piqué non può fare a meno di colpire il pubblico per la sua bellezza, ma in quel caso fu altro a generare curiosità. Shakira – o chi per lei – aveva ritoccato la foto al fine di far apparire perfetta la sua pancia. La tenda deformata alle sue spalle svelò il trucco, chiarendo anche in quel caso il massiccio uso di Photoshop.

Il caso di Belén

Non è raro che le star di tutto il mondo eccedano con i programmi di fotoritocco, al punto da essere scoperti. Qualche mese fa accadde anche alla bellissima Belén Rodriguez, sensualissima e (quasi) perfetta nello spot di un noto marchio di cui è testimonial. Le mani e le gambe della showgirl furono “perfezionate” al punto da apparire innaturali, cosa che chiarì immediatamente quanto era accaduto allo scatto.

Non c’è più la ‘Squadra Antimafia’ di una volta: l’addio a Rosy Abate e Calcaterra è amaro
Non c’è più la ‘Squadra Antimafia’ di una volta: l’addio a Rosy Abate e Calcaterra è amaro
ENRICO LO VERSO: UNO NESSUNO, CENTOMILA A TEATRO
ENRICO LO VERSO: UNO NESSUNO, CENTOMILA A TEATRO
Ricordate il calo di peso di Gemma Collins? Era un trucco fotografico
Ricordate il calo di peso di Gemma Collins? Era un trucco fotografico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni