941 CONDIVISIONI
19 Marzo 2015
14:10

Gli amici di De Martino sulla crisi con Belén: “È solo una lite, lei è sanguigna”

“Si parla di infedeltà ma Stefano e Belén smentiscono”. Con queste parole, “Visto” commenta la presunta crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Su “Novella 2000”, intanto, gli amici del ballerino assicurano che si tratta solo di una litigata dovuta al caratterino della showgirl. Stefano avrebbe lasciato l’hotel di lusso a Milano, senza una meta precisa.
A cura di D.S.
941 CONDIVISIONI

Negli ultimi giorni, i riflettori sono puntati più del solito sulla relazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La notizia di una presunta crisi tra i due è stata data da Gabriele Parpiglia, sulla rivista "Chi". Accusato di aver diffuso una bufala, il giornalista si è difeso su Instagram usando toni accesi:

"Aspettate di guardare le fotografie, idioti, è un servizio correlato da prove. Io di mestiere faccio il giornalista, pubblico notizie e sono amico dei due. Idem il mio direttore. Secondo voi, ignoranti da tastiera, pubblichiamo su stampa nazionale una bufala con protagonisti persone con le quali sia io che Alfonso siamo amici? Belén l'ho sentita poco fa ed è tranquilla… nella sua non tranquillità privata".

"Novella 2000", intanto, ha fornito nuovi dettagli sulla vicenda. Il settimanale ha intervistato alcune persone vicine a Stefano De Martino, le quali hanno minimizzato l'accaduto. Hanno spiegato che si tratta solo di una banale lite dovuta al carattere troppo irruento di Belén Rodriguez.

"Ma no, è solo una litigata! Niente di grave o irrecuperabile. Sapete come è fatta Belén, è una donna sanguigna, tosta e non le manda di certo a dire! E visto che Stefano ha anche un bel caratterino i due hanno preferito non dormire assieme. Ma solo per una notte".

La rivista, però, specifica che in realtà sono ben più di una, le notti trascorse dal ballerino in un hotel di lusso a Milano. Attualmente, avrebbe saldato il conto e avrebbe lasciato la struttura, senza aver ancora scelto una meta precisa.

"Si parla di infedeltà ma Stefano e Belén smentiscono"

Anche il settimale "Visto" ha trattato l'argomento, sottolineando una presunta infedeltà smentita dagli interessati:

"Si parla di un'infedeltà che gli interessati smentiscono. Nella coppia pare che al momento viga una sorta di "pace armata".

Intanto, stanno facendo il giro della rete, le parole che Belén disse nel corso di un'intervista risalente a due settimane fa:

"Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l'età giusta. I primi sei mesi d'amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L'inizio di una storia, mamma mia, resta l'inizio! Io sono innamorata dell'amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo".

941 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi si rifugiano a Dubai
Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo la crisi si rifugiano a Dubai
Parla finalmente De Martino: "Quale crisi? Voglio un altro figlio da Belén"
Parla finalmente De Martino: "Quale crisi? Voglio un altro figlio da Belén"
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni