video suggerito
video suggerito

Gli amici di Moser furiosi con la D’Urso: “Attacco vergognoso contro Ignazio, così si scatena odio”

Gli amici di Ignazio Moser accusa duramente Barbara D’Urso di aver fatto cattiva informazione con Domenica Live nello spazio dedicato al gieffino e nuovo compagno di Cecilia Rodriguez. Si chiede una replica e la possibilità di difendere il ciclista dopo le accuse che li sono state mosse contro.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Gli amici di Ignazio Moser sono passati al contrattacco dopo aver assistito all’ultima puntata di Domenica Live andata in onda. Il ciclista è stato accusato da più parti di essersi comportato in maniera scorretta nei confronti di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ai suoi danni sono stati spesi termini forti, alcuni dei quali hanno disturbato al punto i familiari e amici di Ignazio da spingerli a reagire con un post pubblicato su Instagram:

Cara Barbara, con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti a un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser. Alcuni dei tuoi opinionisti hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel loro diritto di critica e ne risponderanno nelle sedi opportune. Sono state intervistate in qualità di amici persone che in realtà tali non sono. Sono semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio. […] Questa non è informazione, ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata […] Sarà quindi ora vostro dovere parlare con i veri amici di Ignazio.

Immagine

L’intervento dello zio di Ignazio Moser

Nel post in questione si replica anche all’intervento di Diego Moser, fratello di Francesco e padre di Ignazio. L’uomo ha sostenuto che il giovane non sia particolarmente affidabile sotto il profilo sentimentale, mettendo quindi in discussione anche la relazione con Cecilia. A tal proposito, amici e familiari di Ignazio hanno aggiunto: “Prendiamo le distanze dalle parole dello zio che ha fatto erroneamente e maldestramente passare un messaggio non corretto”. Per "messaggio non corretto" fanno probabilmente riferimento alla leggerezza con la quale l'uomo ha liquidato la relazione nata tra il nipote e Cecilia che ha portato la giovane argentina a considerare conclusa una storia d'amore pregressa che dirava da più di 4 anni e a proposito della quale si parlava addirittura di matrimonio e figli.

Karina Cascella ha definito Ignazio e Cecilia delle “bestie”

Gli amici di Ignazio si riferiscono anche all’intervento di Karina Cascella, opinionista di Domenica Live che nel corso del talk si è scagliata pesantemente contro la nuova coppia formata da Ignazio e Cecilia. La donna, già nota per avere attaccato a più riprese Asia Nuccetelli sul fronte chirurgia estetica, ha definito Ignazio e Cecilia delle “bestie”. C'è da dire che il ciclista e la sorella di Belén non sono riusciti ad accaparrarsi la simpatia del pubblico innamorandosi nella Casa del Grande Fratello Vip. Anzi, forse è accaduto proprio il contrario e il livore espresso ai loro danni lo dimostra con sempre maggiore chiarezza.

La rabbia di Belén Rodriguez

Quell’intervento ha scatenato anche la rabbia di Belén Rodriguez che ha replicato via Instagram alla donna in difesa della sorella. “Non mi abbasso a certi livelli ma prenderò provvedimenti” ha minacciato l’argentina, pronta a difendere la rispettabilità di Cecilia con ogni mezzo a sua disposizione, compresi quelli legali. Belén non ha voluto aggiungere altro sulla questione, trincerandosi dietro lo stesso silenzio cominciato qualche settimana fa quando il rapporto tra Cecilia e Ignazio ha cominciato a diventare pericoloso, fino all'epilogo della storia con Monte avvenuto in diretta la scorsa settimana.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views