156 CONDIVISIONI
5 Novembre 2017
23:08

“Cecilia e Ignazio sono due bestie”: l’attacco di Karina Cascella, la replica di Belen

Duro attacco dell’opinionista di Domenica Live contro la coppia Moser-Rodriguez, ma la sorella di lei, Belen, risponde per le rime e annuncia possibili misure legali.
A cura di Valeria Morini
156 CONDIVISIONI

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip sta avendo un'eco mediatica eccezionale, decisamente positiva per il successo del reality targato Canale 5. Dalla tv al web, la scandalosa liason che ha portato alla rottura in diretta tra Cecilia e Francesco Monte (seguita da quasi 5 milioni di spettatori) continua a far discutere, portando anche a scontri a distanza. Vedi il caso di Karina Cascella, intervenuta pesantemente contro Chechu e Ignazio nell'ormai tradizionale dibattito sullo show consumatosi a Domenica Live. A difendere la coppia, ci pensa nientemeno che Belen Rodriguez, che minaccia addirittura "provvedimenti" (legali?) contro l'opinionista.

Karina Cascella durissima con Cecilia e Ignazio

Andiamo, però, con ordine. Il tutto, come si diceva, parte dall'infuocato talk all'inizio della puntata odierna di Domenica Live (che più tardi vedrà anche una lunga ospitata di Francesco Monte), nel quale tutti sembrano schierati contro la coppia Moser-Rodriguez. In particolare, l'attacco più duro viene proprio dalla Cascella:

Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi. Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa.

Karina ha accusato anche Aida Yespica per il suo avvicinamento a Jeremias nonostante sia fidanzata con Giuseppe Lama. Per completare l'opera, l'opinionista ha definito lei e Cecilia "due donnette".

La replica di Belen Rodriguez

Nelle ore successive alle dichiarazioni della Cascella, tantissimi commenti si sono riversati sulla pagina Instagram di Belen. Sono i fan della famiglia Rodriguez (benché non manchino anche molti haters), che continuano a sostenere Cecilia giudicandola libera di compiere le sue scelte. A chi la invita a rispondere ai pesanti attacchi della Cascella, Belen si limita a commentare con "Ma di chi stiamo parlando?", ricordando probabilmente passate frecciatine (pensiamo allo sketch anti-Belen con protagonista la bambina di Karina) e, in risposta a chi parla di vera e propria diffamazione, annuncia misure drastiche: "Non vi preoccupate prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli". Scatterà la querela?

Anche Predolin e la Izzo contro Ignazio e Cecilia

Se a Domenica Live l'unica a difendere Ignazio e Cecilia sembra essere stata Carmen Di Pietro, a condannarli sono intervenuti persino altri gieffini come Simona Izzo e Marco Predolin. Quest'ultimo, in particolare, ha denunciato la disparità di trattamento da parte della produzione: "Io sono stato buttato fuori per un mannaggia… questi fanno sesso in televisione. Dove sono ora i moralisti?".

156 CONDIVISIONI
Belen e Stefano testimoni di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i dettagli del matrimonio
Belen e Stefano testimoni di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i dettagli del matrimonio
Belen Rodriguez emozionata per i futuri sposi Cecilia e Ignazio:
Belen Rodriguez emozionata per i futuri sposi Cecilia e Ignazio: "Voglio essere la testimone"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in auto: i due insieme anche con la fine del GF Vip
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in auto: i due insieme anche con la fine del GF Vip
98.900 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni