952 CONDIVISIONI
11 Marzo 2016
12:08

Gli auguri de Le Iene a Ilary Blasi: “Benvenuta Isabel, non c’è tre senza quattro”

Ilary Blasi ha partorito la piccola Isabel nella clinica Mater Dei di Roma. Gli auguri de Le Iene non sono tardati ad arrivare, inclusi quelli di Nadia Toffa, che si è complimentata anche con il papà capitano Francesco Totti.
952 CONDIVISIONI

Ilary Blasi ha partorito la piccola Isabel da poche ore e le manifestazioni d'affetto non stanno tardando ad arrivare. In primis, quelli de Le Iene, la squadra televisiva che Ilary ha dovuto abbandonare per concedersi completamente a questa gravidanza. Il messaggio, rilasciato su pagina ufficiale Facebook e accompagnato dalla prima foto che vede Ilary baciare la manina della piccola, è senza dubbio tenero e al contempo ironico:

Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel!
Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco…e ricordatevi, non c'è tre senza quattro! Bravi ragazzi!

Gli auguri di Nadia Toffa de Le Iene

Ad associarsi, con grande trasporto, è stata Nadia Toffa, che privatamente sul suo profilo Twitter ha dato il benvenuto a Isabel, terzogenita della famiglia dopo Cristian e Chanel, complimentandosi con la neo-mamma Ilary e con il papà capitano Francesco Totti. Sono passate poche ore dal parto, avvenuto nella clinica Mater Dei di Roma, è l'attenzione mediatica intorno alla nascitura è sempre più sentita. Le prime pagine dei giornali di cronaca rosa stamattina erano tutte per Isabel e, come prevedibile, l'attesa ora è concentrata sulle prime dichiarazioni di mamma Ilary e papà Francesco.

Cristian e Chanel presenti con le nonne Fiorella e Daniela

Tutto tace dalla clinica di Roma, dove ieri sera alle 19:15 è nata la piccola Isabel. Ilary Blasi è stata seguita dal ginecologo Filippo Perniola, che ha voluto per lei un parto naturale. La bambina, come è possibile leggere da comunicato ufficiale, al momento della nascita pesava 3,240 Kg e ha goduto sin da subito di ottima salute. Presenti in clinica le nonne Fiorella e Daniela con i fratellini Cristian e Chanel, che hanno mostrato grande felicità ed emozione.

952 CONDIVISIONI
Ilary Blasi mamma per la terza volta, è nata una bambina di nome Isabel
Ilary Blasi mamma per la terza volta, è nata una bambina di nome Isabel
Il look di Ilary Blasi a
Il look di Ilary Blasi a "Le Iene" del 9 novembre 2015
90.834 di Spettacolo Fanpage
Ilary Blasi: “Ho avuto un parto naturale, Totti ha assistito. Adesso il quarto figlio
Ilary Blasi: “Ho avuto un parto naturale, Totti ha assistito. Adesso il quarto figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni