A rendere completa la felicità che George Clooney sta vivendo in questo momento è l’ex fidanzata Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia la notizia è stata la sua compagna per due anni, dal 2009 al 2011. Si sono amati moltissimo e sono rimati buoni amici anche quando la loro storia è finita. La rottura avvenne per motivi che non sono mai stati pienamente chiariti. Al settimanale Chi che l’ha raggiunta, la moglie di Brian Perry e madre di Skyler Eva fa sapere di essere molto felice all’idea che il suo ex stia per diventare finalmente padre a 56 anni:

Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri.

La stessa Elisabetta è diventata mamma poco più di un anno fa, sebbene avesse sempre dichiarato di non avere un forte istinto materno. Clooney e Amal aspettano due gemelli e sono al settimo cielo. La notizia è stata confermata dalla madre del divo che ha fatto sapere di essere eccitata all’idea di diventare nonna.

La conferma di George Clooney

A confermare la gravidanza di Amal senza timore di smentita è stato proprio George che, in un’intervista rilasciata alla televisione francese, si è detto entusiasta all’idea di vivere questa nuova avventura: “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un'avventura. Abbiamo accolto la notizia con le braccia spalancate”. Non si è ancora espressa Amal, madre dei gemellini che Clooney aspetta. I due hanno tenuto la notizia segreta per tutto il tempo possibile. Solo nel corso delle ultime settimane hanno confermato l’indiscrezione sulla gravidanza, lasciando finalmente che il mondo sapesse che la Alamuddin è incinta. Clooney e Amal dovrebbero avere due gemelli, un maschio e una femmina. I piccoli dovrebbero nascere nel marzo prossimo. Sulla data del parto, però, per il momento non esiste alcuna certezza.