I 18 anni di Aurora Ramazzotti festeggiati da papà Eros nel modo più dolce possibile. C'è lui in scooter, la cartella della scuola tenuta davanti, dietro c'è la piccola Aurora, uno scricciolo che non avrà avuto più di cinque anni. Il sorriso della meraviglia, quello di tutti i bambini curiosi, una foto molto dolce e rappresentativa. Non sembra quasi Eros, la superstar italiana, ma un padre di famiglia tra tanti che accompagna la sua piccolina a scuola. Routine quotidiana e tanto, tanto amore.

E su instagram la presenta con questa descrizione:

Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni,il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto❤️ Love pai

La chiosa è tutta "social":

facciamo più like di Miley Cyrus, l'anti arte in persona( nuda)

Il rapporto tra Aurora ed Eros è quasi come quello tra "fratello e sorella", lo disse lei stessa attraverso i social network:

Lui mi fa da fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento, e sa rendermi felice.

E c'è un rapporto simile anche con Michelle Hunziker, che ha avuto Aurora quando aveva solo 19 anni:

Ero una bambina, siamo cresciute insieme. Con lei sono sempre stata presente e protettiva, ho imparato a essere madre.

L'incidente prima dei 18 anni

E la "piccola" Aurora Ramazzotti ha rischiato davvero di rovinarselo il 18esimo compleanno, dopo un brutto incidente d'auto. Le immagini, pubblicate dalla rivista "Oggi", hanno mostrato la giovane con un vistoso collarino al collo ed un ematoma sulla fronte. Le condizioni sono sembrate subito buone, l'incidente non è stato grave ma non si può certo negare il grande spavento per lei e per tutta la famiglia. Le dinamiche dell'incidente non sono state rese note, ma quello che è certo è che la festa prevista per oggi non è stata rimandata.