Gli ex del Gf2015 a Rossella tronista: “Lascia il trono, hai corteggiatori squattrinati”
L’esperienza di Rossella Intellicato a “Uomini e Donne” è partita nella maniera sbagliata. Già dopo poche puntate, l’ex concorrente del Grande Fratello 2015 aveva annunciato l’intenzione di lasciare il trono, salvo poi tornare sui suoi passi dopo qualche giorno. Nell’ultima puntata del trono misto andato in onda, invece, ha litigato pesantemente con Tina Cipollari, che la ritiene una ragazza viziata e impossibile da accontentare. Lei ha negato questa immagine di se stessa, spiegando che l’etichetta di “figlia di papà” le sarebbe stata attaccata addosso dal Gf contro la sua volontà. Purtroppo per lei, anche i suoi ex compagni di gioco sembrerebbero essersi messi d’accordo per aggiungere il loro carico a quella fama che Rossella sta facendo il possibile per scrollarsi di dosso. Secondo l’amica Verdiana Fanzone, i corteggiatori che le sono capitati in sorte sarebbero troppo squattrinati per accontentarla. Ecco che cosa ha dichiarato al settimanale Top la sua ex compagna di gioco:
Se da un lato sono contenta per lei perché ha avuto l’occasione per tornare subito in tv, sono un po’ più perplessa sulla sua intenzione di voler trovare un fidanzato che la ami sul serio e con il quale costruire qualcosa. Rossella io la conosco, ed è anche sensibile a certe comodità in una storia d’amore. A quanto pare, invece, a Uomini e Donne, il più fortunato ha un contratto a chiamata in una pizzeria per il weekend. Si spera in un’altra mareggiata di nuovi corteggiatori. Per adesso alla deriva ci sono solo ossi di seppia. Lei merita di più.
Anche Igor Di Giovanni è dello stesso avviso, ma aggiunge anche che se gli permettessero di corteggiarla in trasmissione, Rossella cadrebbe subito ai suoi piedi:
Rossella cerca un uomo per farsi una famiglia. Io la capisco, perché anch’io sento di essere pronto per farmene una. Le auguro di aver fatto la scelta giusta, anche se ho molte perplessità. Ho visto ragazzini, in questo momento, che credo possano offrirle veramente poco. Non la vedo per niente adatta al contesto, ma le farà bene dal punto di vista televisivo. Stare meglio io con lei, rispetto a quella marea di ragazzi che non hanno idea di che persona sia. Io però gliel’ho detto: ‘Se mi lasciassero entrare per corteggiarti, in un solo giorno saresti già ai miei piedi.
Difficile che queste affermazioni possano farle piacere: Rossella sta lavorando per scrollarsi di dosso la nomea della “viziata”. Così, i suoi ex compagni non l’aiutano.