video suggerito
video suggerito

Gli ex gieffini: “Ecco perché Angelica e Ferdinando si sono lasciati”

Quali sono i motivi che stanno alla base della rottura tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi? Gli ex concorrenti hanno provato a dare la loro versione dei fatti sull’ultima coppia scoppiata del Grande Fratello 11.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Quali sono i motivi che stanno alla base della rottura tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi? Gli ex concorrenti hanno provato a dare la loro versione dei fatti

A poche settimane dalla rottura tra Angelica e Ferdinando, gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno provato ad analizzare per conto loro la questione, cercando di tirare le somme di quello che sembra essere diventato un vero e proprio fenomeno. L’amore da reality non sembra durare a lungo nella vita reale perché, in troppi casi, termina non appena ci si allontana dalle telecamere. Come già accaduto con la crisi tra Margherita e Andrea, anche in questo caso i presunti amici della coppia si sono schierati da una parte o dall’altra, nel tentativo di fornire agli appassionati di gossip una visione d’insieme che spiegasse i motivi per i quali quella che sembrava essere una tra le coppie meglio assortite del momento, è invece scoppiata.

La versione degli ex concorrenti del Grande Fratello

Se la versione di Guendalina Tavassi non ha esitato nemmeno per un attimo a condannare l’atteggiamento di Ferdinando, accusato di aver un’altra donna, Erinela Bitri si è invece soffermata sul comportamento di Angelica. Il suo ex si sarebbe infatti reso conto della presunta falsità della ragazza e, partendo da quello, avrebbe deciso di allontanarsene:

Ferdinando si è finalmente svegliato da un lungo letargo nel quale era entrato quando ha varcato la porta del Grande Fratello. Ha capito che Angelica non aveva nulla di quello che lui si era convinto avesse e che ha cercato di trasmettere agli altri. Mi sono fatta milioni di risate leggendo che lui stava soffrendo la pressione mediatica, come se a qualcuno interessassero i suoi fatti personali. Detto, poi, da uno che scrive su Facebook anche quante volte va in bagno, non si può proprio sentire.

Diversa l’opinione di Rajae Bezzaz che si schiera a favore della Livraghi e commenta:

Lei chiusa tra le quattro mura di casa a lavare e stirare e lui in giro a fare le serate e a raccogliere gli sguardi delle donne che non disdegna neanche un po’. Mi meraviglia che non sia stata Angelica a scaricarlo per prima. Detto questo, voglio anche aggiungere che secondo me Ferdinando non aveva un’amante, ha preferito lasciarla prima di andare con un’altra ragazza.

angelica e ferdinando

Segue il filone che vede imputare le colpe a Giordano anche Roberto Manfredini, l’uomo che svelò il tradimento di Szilvia Miskolczi. Anche lui, al pari della Tavassi, è convinto che Ferdinando abbia un’altra e racconta:

Ferdinando è uno che si è sempre guardato in giro, io l’ho sempre notato e credo anche che questa storia nata sotto i riflettori sia male assortita. Lui ha sempre preteso che lei si comportasse come non voleva, imponendole ogni genere di divieto. Sono convinto che siano già durati fin troppo.

Chiude la carrellata Davide Baroncini il quale, con la consueta antipatia nei confronti della coppia, li attacca dicendo:

A me tutto questo sembra semplicemente ridicolo. Le coppie nate a tavolino non durano, inutile stare a ricamarci sopra. Mi fa ridere il fatto che prima pubblichino su Facebook qualunque cosa li riguardi, facciano il giro dei salotti televisivi e poi chiedano di essere lasciati in pace nemmeno fossero George Clooney ed Elisabetta Canalis. Il mio consiglio per entrambi è quello di andare a lavorare: questa è la vera cosa che si sono persi.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views