Quando si dice "l'amore è eterno finché dura", forse un motivo c'è. A vedere le foto della coppia più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembrerebbe che il loro sia un amore intenso e profondo, che non hanno intenzione di nascondere, regalando ai loro fan scatti romantici e che avvalorino la loro storia d'amore che ha ripreso a far battere i cuori di milioni di persone che non attendevano altro che un loro ritorno di fiamma.

Seconda luna di miele ad Ibiza

I due innamorati hanno trascorso qualche giorno ad Ibiza, come in una seconda luna di miele. Sui profili social di entrambi compaiono foto di suggestivi paesaggi, tramonti e non mancano video che ritraggano i momenti d'affetto, ma anche di semplice normalità insieme, come una colazione, uno scorcio da qualche finestra, il sole che accarezza i loro corpi statuari, il tutto condito da un sentimento che non tutti avrebbero scommesso che sarebbe tornato così forte e vivido. Belen e Stefano De Martino hanno ufficializzato da poco il loro riavvicinamento, nonostante ci fossero stati dei presentimenti che ciò sarebbe potuto avvenire. Foto rubate, post sospetti, ma prima del ritorno definitivo, anche i fan sembravano piuttosto increduli, soprattutto perché la showgirl argentina aveva avuto una lunga frequentazione con il motociclista Andrea Iannone.

Un riavvicinamento graduale

Sarà stato l'amore per il figlio Santiago che li ha fatti tornare insieme, o semplicemente il rendersi conto che tra i due il legame che li aveva portati ad unirsi in matrimonio non si era affatto consumato. Sebbene siano stati separati per ben tre anni, la presentatrice di Colorado e il ballerino, che fino alla scorsa settimana era impegnato con Made in Sud, si sono riavvicinati in maniera graduale, perché entrambi hanno dimostrato di voler affrontare la questione con molta cautela, per paura che certe cose potessero non avverarsi. Ma a quanto pare l'amore vero vince su tutto.