Ormai non ci sono più dubbi: il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha il sapore dell'ufficialità. Dopo settimane di indiscrezioni, timide smentite, mezze conferme, indizi lasciati qua e là (gli avvistamenti insieme, le fedi nuovamente al dito), ci pensano i soliti paparazzi di Chi a togliere ogni dubbio, pubblicando le foto di diversi baci appassionati tra i due (non più) ex. La coppia – perché ormai possiamo davvero definirla così – è stata fotografata a Napoli e le immagini lasciano poco spazio all'immaginazione.

Il viaggio per seguire Stefano, che registra Made In Sud

Del resto, le prime notizie di Belen e Stefano insieme a Napoli con Santiago erano arrivate qui su Fanpage.it, con alcune immagini esclusive della showgirl insieme al figlio negli studi di Made in Sud, il programma di Rai2 condotto da De Martino stesso. Le nuove foto di Chi confermano definitivamente il passaggio dei due in ristoranti tipici come "da Cicciotto" e li mostrano amoreggiare (a favor di paparazzi?) sul balcone del bed&breakfast in cui hanno alloggiato. Insomma, i due innamorati ritrovati non si nascondono più. La vera nuziale è tornata al dito di entrambi e non sarà un caso che la location scelta per uscire definitivamente allo scoperto sia proprio la Napoli di De Martino (anche se i due erano stati colti in effusioni pubbliche anche in un noto locale di Milano qualche giorno prima).

Stefano De Martino a Colorado

Se Belen ha raggiunto De Martino a Made in Sud, anche lui qualche giorno prima aveva fatto visita alla Rodriguez, in quel caso a Colorado (che lei conduce con Paolo Ruffini). L'amore, dunque, supera i confini e le rivalità televisive. In quel caso, però, l'apparizione di Stefano nel dietro le quinte del programma Mediaset è rimasta nel più stretto riserbo ed è divenuta di dominio pubblico solo quando ci ha pensato il comico Scintilla a spifferare tutto a Nuovo Tv: "Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Quest’anno a Colorado regna l’amore, oltre alle risate".

Belen aveva già confermato il riavvicinamento

Le ultime dichiarazioni di Belen avevano già confermato il riavvicinamento con Stefano, anche se la showgirl aveva preferito non sbilanciarsi: "Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore". Queste le parole dette a Verissimo, cui era seguita su Chi in cui si era descritta come "felicissima" in un periodo di gioiosa confusione: "Non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce".