10 Maggio 2010
13:40

Silvio Berlusconi e Veronica Lario divorzio da record con 7 milioni l’anno

Silvio Berlusconi e Veronica Lario sembra stiano trovando un accordo pacifico nella separazione consensuale stimata sui 7 milioni di euro l’anno.
A cura di Fanpage Admin
silvio berlusconi e veronica lario

Silvio Berlusconi e Veronica Lario sono arrivati ai ferri corti nel lungo divorzio del secolo, che sta diventando sempre più consensuale ed amichevole, sebbene tardi a concludersi.

Mentre Noemi Letizia ha festeggiato i 19 anni a Milano, il suo caro "papi" stava cercando di tirare acqua al suo mulino e di non cedere alle richieste stratosferiche della consorte, essendosi anche forniti di avvocati prestigiosi come i fratelli Ghedini, Ippolita e Niccolò per il Premier, e Maria Cristina Morelli per Veronica, famosa per essere stata la legale di Beppino Englaro, padre di Eluana.

A quanto pare Berlusconi è riuscito a scamparsi l'onere di fornirle ben 43 milioni di euro annui, come da prima richiesta dell'ex first lady, e a scendere alla cifra di 7 milioni l'anno, grazie anche al "clima amichevole" che si dice aleggia nell'aula in cui hanno apposto le firme davanti al giudice.

veronica_lario_silvio_berlusconi

Ma non finisce qui: la signora Lario pretenderebbe anche che l'ex marito tutelasse il futuro dei figli con un lavoro sicuro nelle aziende di famiglia. Detto fatto: Eleonora è stata accontentata con un prestigioso stage in Fininvest, Luigi ha una poltrona attorno al tavolo della Mediolanum oltre ad essere insignito del titolo di presidente della Fondazione Opsis Onlus, ed infine Barbara, tra poco laureata in Filosofia, sarebbe orientata nel gruppo Mondadori, con scarso piacere della veterana Marina Berlusconi, che attualmente la dirige.

Immobili e villone varie sono ancora da dividere e ancora restano dubbie le reali spartizioni, fatto sta che Silvio dovrà affrontare la prole nel consueto pranzo del lunedì, durante il quale comunicherà almeno a loro i termini di questo incontro.

Speriamo che con l'arrivo del fiocco azzurro in casa Berlusconi, per il figlio di Piersilvio e Silvia Toffanin, l'atmosfera diventi meno fredda e la famiglia più unita.

Eleonora D'Amore

Barbara Berlusconi laureata: merito di mia mamma Veronica Lario
Barbara Berlusconi laureata: merito di mia mamma Veronica Lario
Il primo incontro tra Marta Fascina e Veronica Lario al battesimo del figlio di Luigi Berlusconi
Il primo incontro tra Marta Fascina e Veronica Lario al battesimo del figlio di Luigi Berlusconi
Veronica Lario relax a Formentera dopo il divorzio, le foto
Veronica Lario relax a Formentera dopo il divorzio, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni