Gordon Ramsay ha sorpreso i fan con una bellissima notizia. Nel giorno di Capodanno, lo chef e imprenditore ha annunciato che la moglie Tana è in dolce attesa. Per la coppia, convolata a nozze nel 1996, si tratta del quinto figlio. Una notizia che riporta la gioia in famiglia, dopo il dramma dell'aborto vissuto tre anni fa.

Il video dell'annuncio

Per annunciare l'arrivo del quinto figlio, Gordon Ramsay ha pubblicato un breve video su Instagram. La didascalia sibillina già lasciava presagire una comunicazione importante: "Emozionante notizia, buon anno da tutti i Ramsay". Nel video (vedi sopra), sono immortalati tutti i figli dello chef che a turno augurano buon anno. Poi viene inquadrata Tana. Anche lei augura un buon 2019. La voce fuoricampo del marito Gordon Ramsay dice: "Sarà un buon anno perché…" e poi l'inquadratura si sposta sul pancione.

Il dolore vissuto nel 2016

Nel 2016, Gordon e Tana Ramsay avevano annunciato con gioia l'arrivo del quinto figlio. Purtroppo, però, al quinto mese di gravidanza ci furono delle complicazioni che portarono all'aborto. La triste notizie venne comunicata dallo chef: "Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi". La vita ha dato loro un'altra possibilità e la coppia è tornata a sorridere.

La famiglia Ramsay

Come già precisato, quella di Gordon e Tana Ramsay è una famiglia decisamente numerosa. La coppia ha già quattro figli. Nel 1998 è nata Megan che quest'anno festeggerà 21 anni. Nel 2000 sono nati i gemelli Jack e Holly, che si apprestano a compiere diciannove anni. La figlia minore, al momento, è Matilda. Nata nel 2001 ha 17 anni.