Gossip Musica: Laura Pausini in vacanza e Malika Ayane in crisi
Laura Pausini vive un momento d'oro. Il settimanale di gossip Chi ha pizzicato la cantante in dolce compagnia per le strade di Milano. La città ancora dormiva, quando l'artista, tanto amata dagli italiani, è stata beccata insieme al suo fidanzato, Paolo Carta. I due piccioncini si preparavano a partire per una romantica vacanza: distinazione Bologna, dove vive la sorella della Pausini.
Durante la passeggiata non sono mancati sguardi languidi, coccole e baci in pubblico. L'amore che sta tenendo banco nel mondo della musica made in Italy sbocciò nel 2005 . Galeotta fu la tournée "Love is in the air". Mai parole furono più profetiche. Mentre i fidanzatini si godono la meritata felicità, Malika Ayene vive una profonda crisi sentimentale.
Eppure Cesare Cremonini su Vanity Fair si dichiarò un uomo migliore grazie alla cantante. Le sue parole non facevano presagire la tempesta in arrivo. Ma la loro relazione non è stata sempre tutta rose e fiori. Un mese dopo la nascita del loro amore i due fidanzatini erano già in crisi e, ora, Malika ha deciso di annunciare su Facebook il periodo turbolento che sta mettendo in ginocchio il suo cuore.
Il suo status è, infatti, passato a "relazione complicata" e non stiamo ovviamente parlando del generatore di situazioni sentimentali. Insomma sembra proprio che in amore vince chi fugge e così Laura Pausini e Paolo Carta non si lasciano sfuggire l'occasione per trascorrere qualche giorno in tutta tranquillità.