14 Novembre 2015
11:23

Grace, fiamma di Giorgio del trono over, è già stata sposata: le nozze durate solo 2 anni

Maria Grazia Dell’Aglio è la nuova fiamma di Giorgio Manetti del trono over di Uomini e Donne. La bionda dama ha sostituito Gemma Galgani. Ecco quello che non sapete su di lei.
A cura di Stefania Rocco

Si chiama Maria Grazia Dell’Aglio, e non Grace, la nuova fiamma di Giorgio Manetti del trono over. La donna che ha provocato l’invidia di Gemma Galgani è una new entry a Uomini e Donne, arrivata in studio proprio allo scopo di conoscere il bel “gabbiano” fiorentino. Riservata, schiva e decisa a conquistare il cuore dell’uomo più ambito della trasmissione, Maia Grazia è una donna forte, sebbene abbia mostrato principalmente la sua dolcezza, almeno fino a oggi. Forse non tutti sanno che, nella sua vita, ha avuto una storia importante, che pensava sarebbe durata per sempre. Libera professionista, Maria Grazia si è sposata solo una volta con l’uomo che l’ha resa madre di una figlia. Quel matrimonio, però, è durato solo due anni. Naufragata la storia tra loro, la dolce Grace si è rimboccata le maniche e ha cresciuto da sola sua figlia Fabiola, che oggi ha 24 anni ed è una donna splendida. Molto legate, madre e figlia pubblicano spesso foto sui social in cui compaiono sorridenti e vicine. Fabiola, però, è lontana dal mondo dello spettacolo e non intende entrare a farvi parte. Studia moda e design, e ha una relazione in corso, che stenta a definire un vero e proprio fidanzamento, ma alla quale è votata.

Maria Grazia, invece, era single da diversi anni prima di rimettersi in gioco a Uomini e Donne per Giorgio. Pugliese di nascita, ha dimostrato di non avere problemi a spostarsi dalla sua terra natale per continuare la conoscenza con il Manetti. Lui, infatti, è più restio a lasciare Firenze per spostarsi nei luoghi in cui vivono le sue fiamme. Anche Gemma era solita raggiungerlo lasciando la sua casa di Torino e, quando la loro storia è finita, non ha esitato a rinfacciarglielo. Maria Grazia si è fatta carico di un’impresa particolarmente ardua. Giorgio è l’uomo più ambito della trasmissione e non le ha nascosto di essere interessato anche a conoscere altre donne. Grace dovrà mostrare infinita pazienza allo scopo di compiacerlo. E Manetti, è risaputo, non è un uomo che si accontenta facilmente. Ha lasciato la bella Anna perché lei non voleva “concedersi” sotto il punto di vista fisico. Grace dovrà fare attenzione a non ripetere il medesimo errore.

Grace, fidanzata di Giorgio del trono over, è già stufa:
Grace, fidanzata di Giorgio del trono over, è già stufa: "Chi ti ama, non ti tradisce"
Anticipazioni Over, Giorgio bacia Grace e Gemma sbotta:
Anticipazioni Over, Giorgio bacia Grace e Gemma sbotta: "Non è una donna elegante"
Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
Anticipazioni trono over: 2 uomini pazzi di Gemma, ma per lei c’è solo “George”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni