Grace, fidanzata di Giorgio del trono over, è già stufa: “Chi ti ama, non ti tradisce”
Come aveva già fatto Gemma Galgani prima di lei, anche MariaGrazia Dell’Aglio potrebbe essersi stancata della relazione a intermittenza con Giorgio Manetti. La donna, nuova fiamma del gabbiano, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio che sembrerebbe essere rivolto proprio all’uomo più ambito del trono over di Uomini e Donne. Chi ha seguito la relazione tra Gemma e Giorgio sarà che è terminata proprio a causa del rifiuto di impegnarsi da parte del cavaliere. Giorgio era solito conoscere e frequentare altre donne, sempre tenendo in piedi la storia con Gemma che, nel corso di quest’estate, si è stancata e ha deciso di lasciarlo. A sostituirla nel cuore di Manetti è arrivata Anna, bellissima dama bionda, lasciata da Giorgio perché si era rifiutata di approfondire il loro rapporto sotto il profilo fisico. Archiviata quest’ultima relazione, Giorgio ha puntato tutto proprio su MariaGrazia che, fino a oggi, sembrava decisa a conquistarlo. Il fatto che la loro relazione non fosse esclusiva, però, ha finito per stancare anche lei.
Come Gemma, la nuova dama bionda preferirebbe avere un rapporto esclusivo con il gabbiano fiorentino e, visto che lui continua a dimostrarsi indisponibile in tal senso, potrebbe aver deciso di gettare la spugna. Poche ore fa, la donna ha scritto sui social:
Chi ti ama veramente non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché, prima di amarti, ti rispetta.
La donna si riferisce chiaramente a George, l’uomo sul quale ha investito e anche l’unico che sta frequentando in questo periodo. Probabilmente sarà accaduto qualcosa tra i due che conosceremo con la registrazione della prossima puntata del trono over di Uomini e Donne. È noto che, indipendentemente dalle puntate registrate in studio, i due si frequentano anche lontano dal programma e a MariaGrazia potrebbe non essere andato giù qualcosa che Manetti ha fatto. Grace è la terza donna che “prova a prendere Giorgio”. Arriverà mai una dama tanto in gamba da spingerlo a rinunciare al suo status da single impenitente?