1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gracia de Torres all’Isola dei Famosi 2016: ecco chi è la sexy modella di Isla Desnuda

Modella spagnola con un fisico da urlo, fidanzata con il giocatore di basket Daniele Sandri, farà impazzire il pubblico mostrandosi “al naturale” insieme ai naufraghi desnudi dell’Isola 2016.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Gracia de Torres, Gloria Patricia Contreras, Matteo Cambi, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti: questi i nomi dei sei naufraghi che all'Isola dei Famosi 2016, in partenza dal 9 marzo, hanno l'imbarazzante compito di mostrarsi senza veli a Isla Desnuda. La location alternativa a quella ufficiale ospita nomi non proprio celebri, ma l'abbondanza di carne in bella vista solleticherà probabilmente anche gli spettatori più scettici.

Vediamo di conoscere meglio Gracia de Torres, splendida modella spagnola ancora poco nota in Italia. Classe 1987, è nata ad Almeria, città dell'Andalusia conosciuta soprattutto perché i suoi dintorni hanno fatto da sfondo a tanti spaghetti western. Il pubblico italiano ora la ricorderà anche come località di origine della bella Gracia che però da due anni e mezzo vive in Italia, per lavoro ma soprattutto per amore (è infatti fidanzata con Daniele Sandri, giocatore di basket italo-dominicano che milita nel Castalpusterlengo ed è più giovane di lei di 4 anni).

Ex giocatrice di volley, la de Torres ha dovuto dire addio allo sport agonistico per un infortunio al legamento crociato ed è entrata nel mondo della moda. Nel 2007 è scelta per far parte del cast di "Supermodelo", versione spagnola di "American Next Top Model". Da quel momento la sua carriera di indossatrice è decollata, soprattutto nel campo dell'intimo e dei costumi da bagno (basta dare un'occhiata al suo fisico perfetto per capire perché). Pare sia anche un'ottima ballerina di pole dance. All'Isola riuscirà a sfondare definitivamente nel cuore degli italiani?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views