27 Aprile 2017
22:09

Gracia De Torres con 13 kg in più dopo l’Isola, sono i muscoli a fare la differenza

Gracia De Torres è tornata a pesare 53 chili, 13 in più rispetto ai 40 che segnava la bilancia all’epoca in cui lasciò l’Isola dei famosi. Sono soprattutto i muscoli delle gambe a fare la differenza.
A cura di Stefania Rocco


Gracia De Torres, concorrente della penultima edizione dell’Isola dei famosi, è tornata al suo peso originale. Sui social posta una foto della sua forma ritrovata e meravigliosa. Bella lo è sempre stata ma all’epoca in cui tornò in Italia dopo l’Isola era diventata davvero troppo magra. Con una foto postata sui social dimostra adesso di aver recuperato tutti i chili e i muscoli persi, soprattutto sulle gambe. E svela che le gambe “grosse” sono da sempre il suo complesso principale:

Uno dei miei complessi da sempre è stato questo, le mie gambe. Sono sempre state un po' sproporzionate… troppo grosse, troppo forti.. Col mio lavoro nella moda ho dovuto sopportare sempre commenti del genere: "Sembri un calciatore, dovresti dimagrire le gambe…etc" . Non sono di quelle pazze che passano il giorno in palestra, anzi, in quella foto erano più di 9 mesi che non andavo in palestra. Come tutti sapete io ho sofferto un infortunio al legamento anni fa. E quindi ho dovuto lavorare sulla muscolatura delle mie gambe per evitare futuri infortuni. Da pochi anni seguo un’alimentazione molto equilibrata, mai una dieta. Da che ho finito l'Isola non mangio più la carne, (non per scelta, ma per intolleranza) quindi il mio corpo si è asciugato. In più ho un metabolismo estremamente veloce e penso una genetica troppo "forte".

Gracia ha scelto di postare la foto in questione per rispondere a chi sui social l’accusa di aver ritoccato anche le cosce, facendosi impiantare dei muscoli.

Gracia De Torres: “Dopo l’Isola pesavo 40 chili”

Qualche mese fa, l’ex isolana De Torres (le è stato attribuito il Lato B più bello del mondo) rese noto il suo peso dopo l’Isola: appena 40 chili. Oggi la modella avrebbe recuperato la forma e i muscoli perduti:

Il mio peso normale è sempre stato 53 kg. Quando ho finito l'isola sono arrivata a un peso di 40 kg. Adesso è passato un anno di quella bellissima esperienza.

Le vacanze bollenti di Gracia De Torres e Daniele Sandri ai Caraibi
Le vacanze bollenti di Gracia De Torres e Daniele Sandri ai Caraibi
496.658 di Spettacolo Fanpage
L'ex naufraga si mostra con 12 chili in più: Gracia De Torres torna in forma a un anno dall'Isola
L'ex naufraga si mostra con 12 chili in più: Gracia De Torres torna in forma a un anno dall'Isola
Valerio Scanu:
Valerio Scanu: "Maria mi incoraggiò a fare l'Isola, disse che mi avrebbe aiutato dopo ma non l'ha fatto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni