Gracia De Torres si mostra prima e dopo l’Isola: “Non dimenticherò mai quel momento”
Gracia De Torres un anno dopo "L'Isola dei Famosi" si mostra in forma e in salute. Come ricorderete, fu proprio lei a perdere molti chili rispetto alla partenza, arrivando a pesare addirittura 40 kg e ad avere problemi che l'hanno costretta anche a subire un'operazione durante il programma e ad avere problemi anche dopo, come il fatto di passare 4 mesi senza un regolare ciclo mestruale.
La testimonianza di Gracia De Torres
Così Gracia De Torres si lascia andare a un lungo sfogo che comprende anche un servizio mandato in onda dalla redazione de "Le Iene" sull'anoressia. Un momento in cui la modella si rivolge anche al suo pubblico spiegando che "è facile criticare" quando non si vive una vita con problemi.
Foto destra: non dimenticherò mai quel momento. Una mischia di sentimenti, “ero sotto shock” ( mi facevo schifo, ero spaventata della mia magrezza, non era di sicuro la migliore immagine di me per il mio lavoro, o magari si..?). *Foto sinistra: sono orgogliosa di postare foto dil mio corpo adesso. Perché ho SUPERATO quei momenti, quel anno che mi ha debilitato tanto fisicamente, ma rinforzata mentalmente. Mi ha insegnato ad essere coraggiosa , a lottare, a non aver paura. Ieri ho visto una puntata delle @redazioneiene dove parlavano di anorexia, fino che quella ragazza si uccise. E io mi chiedo : – e quello che vogliamo ancora vedere? Persone che muoiono per anorexia? Gente che non esce da casa a causa dil bulling?. Allora cominciamo a cambiare , perché è colpa nostra che queste cose succedano . Cercate di capire che ognuno ha la sua vita è magari non sta passando dei migliori momenti. È facile criticare, e maltrattare , ma voi che lo fatte ; siete felici con voi stessi? Io penso di non. Perché saresti a vivere la vostra vita e non a farvi i cavoli degli altri , maledetti!
Gracia De Torres adesso è bellissima
Gracia De Torres è sempre stata bella, ma adesso è davvero bellissima. Ha ritrovato una forma smagliante e prima era davvero pericolosamente diventata troppo magra. Ha recuperato muscoli e chili, adesso è in forma e in salute. Un ottimo esempio per chi combatte contro l'anoressia.