Gran Premio di Montecarlo: Flavio Briatore torna in Formula 1
Flavio Briatore riabbraccia il suo primo amore! Lo scandalo "crashgate" gli è costato la radiazione, colpevole per responsabilità oggettiva di avere organizzato l’incidente fasullo di Nelsinho Piquet a Singapore 2008.
Ma ieri una riammissione in via straordinaria gli ha permesso di essere presente la GP di Montecarlo. La volontà è arrivata direttamente dall'organizzatore Bernie Ecclestone che glia ha concesso di rientrare alla Renault, club dal quale era stato radiato, anche se Briatore non potrà svolgere attività professionale nel campionato automobilistico fino al 2013.
Così Flavio, con l'allegra famigliola al seguito, Elisabetta Gregoraci ed il piccolo Falco Nathan, ha attraccato lo sfavillante yacht Force Blue al porto di Montecarlo ed ha assistito al Gran Premio in prima fila.
Dopo la prima uscita con l'erede Briatore e Gregoraci ripiombano sul GP e proprio come i vecchi tempi hanno apportato alla competizione quel tocco glamour e modaiolo che con la dipartita dell'ex team principal della Renault e consorte era venuto a mancare.
Adriana De Maio