Camila Sant'Ana è stata senza dubbio una delle concorrenti più esuberanti del Grande Fratello 10, sebbene la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia non è stata poi così lunga. Tuttavia Camila grazie alla sua esuberanza e alla sua fresca bellezza era riuscita ad accattivarsi le simpatie del pubblico che non pare averla dimenticata.

Così dopo un calendario hot per il prossimo anno, l'ex-gieffina sta cercando di ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo, puntando ad entrare a far parte del cast di Zelig o del Chiambretti Night.

Nel frattempo Camaila, dalle pagine della rivista ufficiale del Grande Fratello 10, ha voluto parlare della sua esperienza al reality, dicendo la sua sul trionfatore di questa edizione, Mauro Marin.

A proposito di Mauro Camila ha dichiarato:

"E’ stata la nostra vittoria, quella di Davide, di Dominique, di Diletta, di Tullio e di tutte le persone che non hanno giocato. Mauro è stato il più divertente, il più leggero, il più spiritoso. Alla fine era solo un gioco e tutti gli altri hanno atto troppi drammi. Mauro è stupendo…".

E a chi le ricorda la simpatia che Mauro le aveva dimostrato e l'ipotesi di un corteggiamento, Camila risponde ironica e per nulla infastidita da questa eventualità sfimata:

"Direi che se volete saperlo dovete mettere me e Mauro nella Casa come concorrenti del Grande Fratello 11!. Nella vita non si può mai dire… Tutti possono essere il nostro tipo, non si sa mai!".

Chissà cosa ne penserebbe Valentina Melis, di recente beccata nel corso di una cena al bacio con il trionfatore del GF.

Camila_Sant_Ana---43