3 Giugno 2010
13:39

Mauro Marin e Valentina Melis: cena al bacio, le foto

Mauro Marin e Valentina Melis paparazzati da Novella 2000 in un ristorante.
A cura di Simona

Una volta uscito (vincitore) dalla casa del Grande Fratello, Mauro Marin si è rifatto dei tanti ‘No' ricevuti all'interno della Casa. Scatenato in discoteca e sempre attorniato da belle ragazze, Mauro ha avuto anche un'esperienza sessuale davanti alle telecamere del reality online Vite Spiate con Vittoria Coccorese. I gossippari hanno pensato che tra loro fosse nato qualcosa e in molti hanno dato per scontato che, finito il reality, i due concorrenti avessero continuato a vivere la loro storia.

Peccato che Mauro Marin non sta con Vittoria Coccorese, anzi. Sembra che nella sua vita sia entrata come un fulmine a ciel sereno la bellissima Valentina Melis. Come ben ricorderete, il rapporto tra i due è cominciato in maniera alquanto brusca…

Durante una videochat sul sito di Mediaset in cui la Melis intervistava proprio il vincitore del GF (da poco uscito dalla Casa e quindi molto provato), Mauro Marin crolla per un malore e finisce in ospedale. Il tutto sotto gli occhi della giornalista, molto criticata nei giorni successivi al malore di Marin perché, durante l'intervista, Valentina sembrava non volersi decidere ad interrompere la diretta nonostante l'intervistato fosse in evidente difficoltà (Mauro quasi non riusciva a parlare).

Pochi giorni dopo infatti, Valentina Melis viene attapirata da Striscia la Notizia per il fattaccio. Ed ecco che la giornalista ci riprova e, vestita da crocerossina, prova a ripetere l'intervista. Inorridita, assiste ad un nuovo malore per Mauro Marin, ma stavolta è uno scherzo delle Iene. Valentina arriva addirittura a fare la respirazione bocca a bocca all'ex gieffino.

Ed ora, a pochi mesi dai fatti, eccoli lì, Mauro e Valentina. Novella 2000 li ha paparazzati insieme mentre vanno al ristorante. Lui l'aiuta a togliersi il cappotto, lei gli sorride. Si siedono vicini al tavolo, guardano insieme una mappa della città, lui la "imbocca" per farla assaggiare da suo piatto. Poi, fuori dal ristorante, i due piccionicini si abbracciano e si scambiano effusioni. E scatta anche il bacio.

Insomma, sembrano davvero una coppietta. E a questo punto, ricordandoci di una recente intervista alla giornalista ci rendiamo conto del perché a Valentina Melis non piace Sarah Nile

Simona Redana

Mauro Marin e Valentina Melis: il gentiluomo e la donna all'antica
Mauro Marin e Valentina Melis: il gentiluomo e la donna all'antica
Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c'è sintonia
Valentina Melis: tra me e Mauro Marin c'è sintonia
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni