21 Marzo 2010
21:12

Grande Fratello 10: A Domenica 5 tutti contro Mauro Marin

A Domenica 5 un “tutti contro Mauro Marin” si trasforma in un “tutto il pubblico contro chi accusa Mauro Marin”, a riconferma del fatto che la gente è ancora con il trevigiano.
A cura di lucia

Ennesimo scontro tra il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, e tutti i suoi più acerrimi nemici. Il ring questa volta è lo strudio di Domenica 5, dove Mauro è ospite per parlare di tutto quello che gli è accaduto dentro e fuori la casa di Cinecittà.

Dopo l'intervista con Barbara D'Urso, si passa allo scontro forse finale.

Ma la D'Urso non fa neanche in tempo ad introdurre tutti fli ospiti che già cominciano a volare grida ed insulti. Il primo a prendere la parola è George Leonard, il quale prevede le scuse ufficiali da Mauro per il comportamento avuto dal trevigiano durante la reunion ufficiale del GF10.

Mauro, che già si era scusato per il suo gesto, riconferma le scuse al Principe. Tutto sembrerebbe andare a posto, ma poi interviene il Pit Bull Massimo Scattarella, il quale accusa Mauro di essere un maschilista, molto più di lui.

Ma le più agguerrite sono Veronica Ciardi e Sarah Nile, le quali letteralmente si rubano la parola per dirne quattro a Mauro. Veronica lo ammonisce, dicendogli che sarebbe suo dovere prendere delle posizioni più decise con i suoi fan, mentre Sarh si dichiara offesa per il fatto di essere state etichettate come "donne da provetta".

Mauro non pare interessato a quanto gli stanno dicendo Veronica e Sarah e quando la D'Urso gli chiede i motivi di tanto astio nei confronti delle due ragazze, Mauro risponde dicendo di aver provato dei veri sentimenti per Sarah e di essere rimasto molto scottato dal comportamento di lei.

Il pubblico è dalla parte di Mauro e in molti invitano gli ex-concorrenti del GF10 a cercarsi un vero lavoro. Insomma gli animi si riscaldano e quello che era un "tutti contro Mauro" si trasforma in un "tutto il pubblico contro chi accusa Mauro".

Insomma la gente è ancora dalla parte del trevigiano e tutti i tentativi di screditarlo sembrano non produrre alcun risultato.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=I_WA0p5LEJ8
Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin vince il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Mauro Marin: ecco come ho vinto il Grande Fratello 10
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Grande Fratello 10: a Camila Sant'Ana piace Mauro Marin
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni