video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: bacio lesbo tra Sarah e Veronica

Mauro è rimasto per l’ennesima volta a bocca asciutta. Il motivo?La sua Sarah preferisce baciare Veronica.
A cura di lucia
53 CONDIVISIONI

Come l'avrà presa Mauro Marin?

Questa la prima domanda che è balzata alla mente dei telespettatori quando si sono ritrovati davanti agli occhi una scena che di certo nessuno si aspettava.

Si perchè una delle ultime concorrenti entrate nella casa del Grande Fratello, la ex-coniglietta di Playboy, Sarah Nile, aveva promesso di stupire e con questo gesto ci è di certo riuscita.

Negli ultimi tempi Sarah è sempre più vicina a Mauro e tra i due c'è qualcosa di più di una semplice amicizia, così che già da un pò molti si aspettano tra i due il fatidico bacio, a suggello del reciproco interesse e attrazione. Per la verità l'intraprendente Mauro ci ha provato, ma Sarah ha fatto la ritrosa, dicendo come per lei il bacio sia una cosa troppo importante.

Ma Sarah ci ha stupiti. Si perchè se con Mauro ha fatto un passo indietro, lo stesso non è avvenuto con Veronica Ciardi. Già perchè dopo aver rifiutato il bacio al suo salumiere, la bella napoletana è corsa a rifugiarsi tra le braccia della sua amica del cuore e tra parole e scambi di tenerezza all'improvviso ci è scappato anche un bacio.

Molti hanno gridato immediatamente al bacio lesbo e hanno immediatamente insinuato che tra le due ragazze ci sia qualcosa di più di una pura e semplice amicizia. Sul reale legame tra Sarah e Veronica di certo è ancora presto esprimersi, ma quel che è certo è che la vicinanza tra le due è forte e che se Sarah dovesse uscire nel corso della diretta di stasera, di certo a soffrirne la mancanza non sarebbe solo Mauro.

nile ciardi
https://www.youtube.com/watch?v=R7WW6fWMsPo&feature=player_embedded
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views