Grande Fratello 10: Carmen Andolina sogna Uomini e Donne
Conclusa l'esperienza nella casa del Grande Fratello 10 Carmen Andolina, la bella siciliana appena ventenne che nella casa ha fatto girare la testa a Marco Mosca per prendersi poi una bella cotta per Giorgio Ronchini, guarda al futuro, cercando di immaginare che cosa accadrà adesso.
Carmen, che ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e di non lasciarsi abbattere dalle difficoltà della vita, nel corso di un'intervista cerca di immaginare quale strada prenderà la sua vita dopo questa prima avventura televisiva e le sue dichiarazioni arrivano a sorpresa.
La bella ragazza di Bagaria, infatti, ha confessato che non le dispiacerebbe affatto sedersi sul trono più ambito della TV, quello di Uomini e Donne, sebbene non disdegnerebbe neanche la carriera da valletta o da showgirl.
Pare che Carmen abbia le idee abbastanza chiare e che miri a continuare la sua avventura nel mondo dello spettacolo:
"So di non essere stata un personaggio forte all'interno della casa del Grande Fratello 10, ma vorrei rimanere nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe fare la fotomodella, la valletta oppure partecipare al programma Uomini e Donne".
Che cosa ne penserà il geloso Massimo Scattarella di questo ultimo progetto?
Si perchè qualche tempo fa i due erano stati avvistati in aeroporto mentre si baciavano teneramente e in molti avevano insinuato che il pit bull di Bari avesse dimenticato Veronica Ciardi proprio grazie a Carmen.
Inoltre, dopo l'incidente occorso a Massimo nel corso della trasmissione Mattino 5, Carmen si era immediatamente recata in ospedale per curarlo, proprio come se fosse una premurosa fidanzata.
A questo punto però viene da pensare, se Carmen punta al trono forse Massimo non è il suo principe.
Lucia Cocozza