0 CONDIVISIONI

Massimo Scattarella dimentica Veronica Ciardi con Carmen Andolina?

Massimo e Carmen beccati da Top a baciarsi in aeroporto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Carmen e Massimo

Incredibile ma vero. Sembra che questo Grande Fratello 10 non finisca mai… Molti dei concorrenti della Casa sono tuttora protagonisti di super ospitate e soprattutto delle foto dei paparazzi, che li pedinano quasi come fossero veri e propri vip…

Lo stesso vincitore, Mauro Marin, si è trovato barricato a casa dell'amico Daniele Santoianni, con le telecamere appostate fuori dal portone, e ha dichiarato, durante la telefonata in diretta a Pomeriggio 5, di essersi ritrovato a vivere un secondo Grande Fratello.

Ma torniamo allo scoop più recente che coinvolge due protagonisti della casa: Massimo e Carmen.

Massimo Scattarella ha vissuto una grande passione fra le quattro mura più spiate d'Italia. Protagonista di questa passione la sensuale Veronica Ciardi, che però ha preferito l'amore Sarah Nile a lui lasciandolo senza parole. Ma solo per poco. Uscito (o meglio, espulso per bestemmia) dalla Casa, Massimo è stato spesso ospite della D'Urso e, se inizialmente dichiarava ancora di amare Veronica e addirittura di volere un figlio da lei, dopo il confronto perso con la Nile si è comportato come un amante respinto, sputando ingiurie sulle due amiche.

Anche la giovanissima Carmen Andolina si è presa una bella cotta durante il suo Grande Fratello. La vispa ricciolina si è contesa con Maicol Berti e attenzioni dell'affascinante Giorgio Ronchini, che però non aveva occhi che per la sua fidanzata Giulia, che lo aspettava fiduciosa fuori dalla casa.

Certo durante l'esperienza del GF Massimo e Carmen non erano mai stati completamente indifferenti l'uno all'altra. Coccole, baci e abbracci a non finire. Ma i rispettivi flirt con Veronica e Giorgio avevano distolto l'attenzione dal loro rapporto. Un pò ha insospettito la scena tragica fatta dalla piccola Carmen all'uscita di Massimo dalla Casa, ma anche la dichiarazione fatta da Massimo al TgCom. "Amo Veronica ma spero che Carmen vinca il GF 10".

Ed eccoli qua, immortalati dai flash del settimanale Top all'aeroporto di Fiumicino, a scambiarsi teneri sguardi e addirittura… un bel bacio sulla bocca.

Chissà se anche loro, come Veronica e Sarah, o Giorgio e Maicol, si limiteranno a definire il loro rapporto "una bella amicizia" o se, per una volta, almeno loro avranno il coraggio di dire "Siamo innamorati" o anche solo "Abbiamo una storia, chi vivrà vedrà?".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Massimo Scattarella al Tgcom: amo Veronica e spero che Carmen vinca il Gf 10
Massimo Scattarella al Tgcom: amo Veronica e spero che Carmen vinca il Gf 10
Massimo Scattarella curato da Carmen Andolina dopo l'incidente
Massimo Scattarella curato da Carmen Andolina dopo l'incidente
GF 10: Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi
GF 10: Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views