Grande Fratello 10: Cristelle sostituisce Massimo Scattarella con Balotelli
Dopo la controversa relazione con l'ex-concorrente del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella, la bella Cristelle Diomande torna a far parlare di sè, per un'altra presunta storia con un personaggio molto noto.
Come noto Cristelle era salita alla ribalta della cronaca rosa per la su storia con il pit bull della casa di Cinecittà, storia che inizialmente era stata negata da entrambi e che poi è stata svelata con tanto di video censurato che ritrae Massimo e Cristelle in atteggiamenti davvero intimi.
Quel video, tuttavia, del quale ancora si ignora l'origine, è stato anche alla base della rottura tra i due, visto che Massimo ha accusato Cristelle di averlo girato deliberatamente, solo per sfruttare il suo momento di popolarità e darsi un pò di visibilità. Cristelle, dal canto suo, ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento nel video e ha accusato a sua volta Massimo di averla semplicemente "usata", approfittando tanto dei suoi sentimenti quanto della sua ospitalità.
Ferita nel profondo, testimonianza ne è stata l'accesa lite con Massimo a Pomeriggio 5, Cristelle pare aver deciso di voltare pagina e di guardarsi intorno. Assidua frequentatrice dei locali più in di Milano, pare che la bella Cristelle abbia messo gli occhi sul calciatore dell'Inter, Mario Balotelli. I due si conoscono dal 2009 e pare che ultimamente si stiano frequentando molto, visto che anche il calciatore nero-blu ha archiviato la sua storia con Barbara Guerra, definita una fallita pilotata da Lele Mora.
Che stia nascendo una nuova coppia?
Lucia Cocozza