video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: George e Massimo sempre più lontani

Massimo e George si sono riappacificati, le incomprensioni e le bugie sembrano siano state dimenticate, ma qualcosa nel serale sembra andare storto…
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
scattarella leonard

La pace sembrava essere tornata a regnare nella casa del Grande Fratello.

Dopo gli abbandoni, le litigate furiose e la fine di amicizie, pare che gli animi si siano rasserenati. Protagonista, ancora una volta, il pitbull della casa Massimo Scattarella che, dopo aver litigato e fatto la pace con la sua Veronica Ciardi, sembra essersi riappacificato anche con l'amico George Leonard.

La rottura tra i due si era verificata nel corso della diretta di lunedì scorso quando, era venuto alla luce il passato da infedele del Principe e la sua "vicinanza" con Carmela Gualtieri. Troppi segreti  e cose non dette secondo Massimo che, dopo la puntata, si è allontanato sempre di più da George facendo calare tra loro il gelo. Da parte sua George si sarebbe aspettato, dal suo tanto professato amico, una maggior vicinanza in un momento per lui così difficile, così nel corso dei giorni i due si sono sempre più allontanati, fino all'esplodere della lite tra urla e accuse reciproche.

Il tutto fino alla scorsa notte quando George e Massimo hanno finalmente fatto la pace, abbracciandosi come due veri fratelli. Nel frattempo George Leonard sta diventando nella casa un vero e proprio personaggio tragi-comico ed un esempio ce lo ha dato proprio la scorsa notte, quando si è lanciato in un monologo del quale si è capito meno del solito.

Un vero e proprio delirio che alla fine è sfociato in un'esperimento di bricolage; George infatti si è costruito da solo una spada, assurgendolo a simbolo del suo animo battagliero.

E duello sia arrivati al serale, dove ognuno ha cacciato nuovamente le sue motivazioni e ha reso palese che il chiarimento avuto non ha significato granchè. Ancora crisi allora e non si sa per quanto tempo potrà durare.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views