video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: George Leonard contro Mauro e Veronica

Fuori dalla casa del GF10, George Leonard pensa al suo futuro amoroso con Carmela e lavorativo in TV, ma non manca di punzecchiare i suoi ex-compagni.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
George-Leonard-GF10

Uscita dalla casa del Grande Fratello 10, George Leonard non pare aver minimamente perso quella spavalderia e quella presunzione che lo avevano contraddistinto e spinto addirittura ad auto-incoronarsi "principe" del GF.

Una volta fuori, infatti, George non è stato solo occupatissimo ad organizzare il matrimonio con la sua "farfallina", alias Carmela Gualtieri, ma anche molto occupato a presenziare in trasmissioni TV dove, oltre che a preparare il terreno per un suo futuro ingresso nello showbiz, non ha mancato di rivolgere delle parole non proprio piacevoli ai suoi ex-compagni.

La sua prima vittima è Mauro, accusato dal bel George sostanzialmente di essere ottuso e di "avere le orecchie solo per spartire la testa. L'unica cosa che sa fare è quella di confezionare salami". Ma il principe non ci è andato leggero neanche con la "gatta morta" della casa, Veronica Ciardi, che a suo parere "è falsa come Giuda", mentre commentando le parole dette da Daniele a Veronica durante la diretta di lunedì, ha sottolineato come Daniele abbia commesso un solo errore, quello di esprimersi in momento sbagliato sebbene le sue osservazioni non fossero poi così assurde.

Insomma George non ci è andato leggero, sparando a zero su tutti e tutto.

Parlando del suo futuro, George ha dichiarato di aver chiarito la situazione con la sua ex-compagna, Carla, alla quale concederà l'affidamento del figlio Dan, mentre dal punto di vista lavorativo, appare fortemente determinato a diventare un conduttore televisivo.

Il suo sogno? Quello di rubare il posto ad Alessia Marcuzzi. Chissà se ci riuscirà!

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views