video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin manda un video-messaggio a Mauro Marin

Nella casa del Grande Fratello 10 è arrivato un messaggio di Gianluca, il quale incoraggia Mauro a tenere duro.
A cura di lucia
10 CONDIVISIONI
gianluca-bedin

Gianluca Bedin ha inviato un videomessaggio ai ragazzi rimasti nella casa del Grande Fratello 10, soprattutto per scusarsi di essere uscito così improvvisamente senza aver avuto neanche l'occasione di salutarli. Gianluca, che ha dovuto abbandonare il gioco per stare vicino alla propria famiglia, rivolge le sue parole soprattutto a Veronica e Mauro.

Per Veronica, Gianluca ha parole molto dolci, con le quali si dispiace per il fatto di non essere riuscito a costruire un rapporto con lei.

"Un saluto per Veronica, perchè quella parte di bambina travestita da pantera è una parte di te che ho capito subito. Mi dispiace che tu non abbia capito me per tanti aspetti".

Ma le parole più significative ed importanti Gianluca le rivolge a Mauro, con il quale all'interno della casa era riuscito a creare un bel rapporto, sfociato in un'amicizia sincera.

"Un saluto grande a Mauro. Mauro ti voglio bene: sei bello, sei spontaneo, delle volte sei troppo spontaneo e la tua spontaneità viene a volte fraintesa. Parli con il cuore e certe volte sei impulsivo. A volte dici delle parole un pò fuori posto, però proprio quel tuo essere così spontaneo ti rende unico. Sono con te, ti voglio bene  e ti ringrazio della collana.  Devi stringere  i denti e portare avanti il Grande Fratello. Cerca di essere positivo, cerca di trattenerti  perchè sei un grande".

Gianluca si è rivolto poi anche agli altri ragazzi della casa, ai quali manda un messaggio collettivo.

"Spero di avervi lasciato un'impronta positiva, perchè così mi sento. Un bacio a tutti quanti, veramente è stata una gran  cosa!".

Insomma, il messaggio di Gianluca aveva un intento fondamentale, quello di sostenere Mauro che in questo periodo sta vivendo un momento abbastanza difficile.

Lucia Cocozza

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views