1 Maggio 2010
18:42

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin osessionato da uno stalker

Gianluca Bedin parla di cosa gli è accaduto dopo il Grande Fratello 10 e di essere una vittima di stalking.
A cura di lucia
gianluca bedin

Il Grande Fratello 10 si è caratterizzato per la presenza di personaggi davvero singolari, forse anche perchè si è trattata dell'edizione più lunga della storia del programma.

Tra questi alcuni alcuni hanno continuato a stare sotto i riflettori, grazie alle ospitate nei programmi televisivi, mentre altri si sono un pò persi nel nulla. Tra questi c'è l'estroso stilista Gianluca Bedin, che nella casa di Cinecittà non ha trascorso molto tempo, facendosi notare tuttavia per la sua singolarità. Gianluca ha sempre dichiarato che la sua esperienza al GF 10 ha rappresentato un momento di pausa, per la sua vita "girovaga", sebbene l'esperienza al reality si sia conclusa prima del previsto, visto che Gianluca ha dovuto abbandonare prematuramente il programma per motivi familiari.

Al settimanale Top Gianluca ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sia sulla sua esperienza al Gf10, sia su quanto gli sta accadendo, di bello e di brutto, dopo il reality. "Mi sono giocato sia la chance del reality sia quella della mia professione", ha dichiarato Gianluca che, sotto contratto per un anno, non può più svolgere la sua professione di modello. Agli imprevisti lavorativi si aggiunge, poi, l'eccessiva presenza dei fan che Gianluca ha conquistato grazie al reality.

A Top ha infati dichiarato: "Da qualche mese sono perseguitato da una fan che ha rintracciato il mio numero di cellulare e, da allora, giorno e notte mi tempesta di messaggi e telefonate. Persino sul numero spagnolo che giorni fa ho dovuto disattivare. Inizialmente ho pensato a uno scherzo, poi ho capito che ho a che fare con una ragazza che ha dei problemi".

Queste le parole di Gianluca che si dice convinto di avere a che fare con una stalker. Ma Gianluca, sebbene si senta spiato, ha cercato di venire incontro alla sua fan, proponendole addirittura un incontro per parlarsi di persona. Per il momento l'incontro non sarebbe ancora avvenuto, ma Gianluca si dice aperto e favorevole ad un confronto.

Chissà se dopo questi eventi Gianluca sta ancora pensando ad un altro reality!

Lucia Cocozza

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin abbandona il gioco per motivi familiari
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin abbandona il gioco per motivi familiari
Gianluca Bedin: al Grande Fratello 10 i litigi sono pilotati
Gianluca Bedin: al Grande Fratello 10 i litigi sono pilotati
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin pensa ad un altro reality
Grande Fratello 10: Gianluca Bedin pensa ad un altro reality
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni