video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: Giorgio rifiuta Carmen per amore di Giulia

Giorgio chiarisce con Carmen i suoi sentimenti e per la siciliana prova sola affetto, l’amore è riservato alla sua fidanzata Giulia.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
c

Giorgio Ronchini è l’uomo più desiderato nella casa del Grande Fratello, Maicol Berti impazzisce per lui e Carmen Andolina gli ha dichiarato il suo amore. Il veneto però è impenetrabile e non ha nessuna intenzione di tradire la sua fidanzata Giulia a cui è legato da soli quattro mesi.

Un tempo troppo breve per parlare di grande amore ma Giorgio rispetta molto questo sentimento, anche se qualche giorno fa una crisi ha scatenato in lui un piccolo dubbio, poiché i ricordi di questo breve fidanzamento sono pochi rispetto a quelli che si sono creati con la quotidianità vissuta all’interno della casa.

I pensieri sono tornati in ordine e così Giorgio ha cercato di chiarire con Carmen la situazione, soprattutto dopo la lite che ha avuto con Maicol la scorsa sera a causa della ragazza, non può più rimandare le spiegazioni. L’imbarazzo tra i due è molto forte e lei spiega che il suo riavvicinamento è dovuto all’uscita di Max e che non vuole che il ragazzo cambi i suoi atteggiamenti solo perché lei (forse) ne è innamorata.

Lui con molta dolcezza le spiega che non vuole farla soffrire e che può offrirle solo un’amicizia sincera senza che si fraitendo i suoi atteggiamenti e ribadisce il suo amore per Giulia. Questa ragazza che l’aspetta fuori è molto importante e ne tesse le lodi per far capire alla piccola Carmen che non ci sono speranze, che lui non cambierà idea. La ragazza di Bagheria ammette che il suo sentimento non è definito, prova qualcosa che non sa spiegare e con il passar del tempo potrebbe diventare più forte, ma ne è consapevole e sa gestirlo, intanto le è chiara la situazione: per conquistare Giorgio bisognerà lavorare molto di più per superare la sua rivale.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=lw7EFx9hIyM
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views