Grande fratello 10: gli ex di George e Carmela dicono la loro
Se all'inizio le difese di George Leonard del solido rapporto con la compagna Carla e le affermazioni poco chiare di Carmela Gualtieri lasciavano qualche dubbio circa i sentimenti tra i due, dal giorno di Natale non c'è più di che dubitare!
George e Carmela hanno dichiarato il loro amore apertamente. Ma cosa ne pensano le persone che hanno lasciato a casa, l'ex fidanzato della bella sicula, Marcello Quinto, e la compagna del principe gieffino, Carla Giommi?
Marcello Quinto, 24 anni, calciatore del Messina, parla in un'intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni della bella storia d'amore che aveva con Carmela prima della sua partecipazione al reality.
"Siamo stati sette mesi insieme. Abbiamo anche convissuto.” Dice: “Le ho detto di vivere quest’avventura al massimo. Certo, non pensavo che nascesse qualcosa con George. Ci sono rimasto male. Ma la speranza è l’ultima a morire, ed io la aspetterò fuori dalla porta rossa."
Forse Marcello si sentirà più sollevato ora che Carmela sarà trasferita al Gran Hermano 11…o forse più preoccupato?
In ogni caso, la storia tra i due aveva sicuramente un certo peso, visto che la concorrente siciliana, al suo ingresso nel reality, ha chiesto di poter tenere una foto di Marcello.
Molto più importante e duraturo, invece, il rapporto che unisce (o univa?) George Leonard alla compagna Carla Giommi, che lo aspetta a casa col figlio Dan.
In un'intervista al settimanale Visto, Carla Giommi così si esprime: "Sono sconcertata” – dice -”e non so se lo amo ancora."
Carla afferma di essere irritata dagli atteggiamenti del suo compagno e confusa dalle sue dichiarazioni contrastanti: "Un giorno dice che è innamorato di me, la settimana dopo che sta vivendo un sentimento puro nei confronti di Carmela. Non mi stupisce. George è sempre stato una persona che non sa cosa vuole”.
A proposito di Carmela, la Giommi dice: “Non vorrei che fosse una tattica per stare al centro dell' attenzione." Prosegue parlando anche di Mara, una delle coinquiline con cui George ha avuto un breve flirt: "Dovrebbero avere più rispetto della vita di George, della sua famiglia e del figlio che lo aspetta a casa".
Sembra, inoltre, che Carla non avesse mai approvato la partecipazione di George al Grande Fratello 10, ma dice: "George però ha sempre sognato un posto nel mondo dello spettacolo. Non avevo scelta”.
La paziente compagna di George, nonostante tutto, aspetterà il suo ritorno a casa per poter chiarire la situazione.
Mariana Guida