Grande Fratello 10: i video messaggi di Veronica Ciardi e Carmen Andolina
Veronica Ciardi e Carmen Andolina, le ultime eliminate del Grande Fratello 10, tornano nella casa per lasciare il loro videomessaggio agli inquilini ancora in gioco.
La prima a presentarsi è la siciliana che sostiene in particolar modo Maicol Berti e lo mette in guardia da Mauro Marin: “Maicol Amore mio, tu sei tu e ci vogliono poche parole per descriverti. Basta essere Maicol. Non prendere le strade degli altri e percorri la tua. Tu sei il mio vincitore. Smettila di aggredire Mauro in quella maniera perché lo fai passare da vittima, da quello che lui vuole essere. Dimostra alla gente che tu sai discutere, ma anche in maniera serena”.
Alla sua migliore amica Cristina Pignataro le dice: “Fai vedere alle persone che sono fuori la Cristina che piace ma a me, quella che sei realmente quella che sa essere diretta, che ha un cuore così grande”.
Veronica punta, invece, su Alberto Baiocco: “In quattro mesi ci siamo conosciuti, non ti ho capito sempre tanto perché ti sei esposto e non, forse più non. Ultimamente ti ho visto metterti di più in discussione e devo dire che quell’Alberto mi è piace di più, quindi rimani come ti ho visto nelle ultime settimane”.
E infine si sfoga e attacca Mauro: “Le cose da dirti sarebbero tante, come tante te ne ho già dette. Ero arrivata ultimamente a non sopportati più, sono contenta di non averti più tra i piedi … Non ho nemmeno voglia di confrontarmi con te, perché tanto sei un muro di gomma. Forse un muro di gomma risponderebbe di più di quanto tu hai risposto a me in queste ultime settimane”.
Ilaria Aurino