Grande Fratello 10 la nostra avventura: Mauro Marin aggredisce George Leonard
Mauro Marin continua ad essere odiato dai suoi ex coinquilini, più o meno sempre per gli stessi motivi. Forse più di tutto la vittoria del Grande Fratello 10 li ha turbati e coalizzati ancor di più contro il salumiere veneto.
Nella reunion di tutti i concorrenti, ovvero Grande Fratello 10 la nostra avventura, è stato messo nuovamente alla gogna e attaccato, in particolar modo dal principe George Leonard. Quest'ultimo gli ha detto con aria di sfida che lui ha approfittato del fatto che in casa nessuno poteva fargli niente mentre fuori sarebbe molto diverso.
Ecco che il dottor Marin parte dalla sua poltrona d'onore e gli si avvicina minaccioso, invitandolo allo scontro, visto che ormai sono fuori dal gioco. "Non ho paura!!!" ha urlato Mauro, spaventando anche Alessia Marcuzzi, un pò infastidita da questi comportamenti eccessivi. Dopo che la conduttrice li ha ricomposti, ha cercato di capire cosa gli ha fatto scattare queste reazioni, molto discusse anche all'interno della casa.
Una congiura contro di lui, tutti uniti sin dall'inizio mentre lui era solo, incompreso e costretto a ricorrere alle sue strategie pur di emergere in un gruppo pre-costituito. Questo il succo del suo discorso e il sunto di quasi cinque mesi di lotta aperta contro gli altri, alla fine della quale la minoranza ha avuto la meglio.
George sarà anche un principe nella vita, ma nel gioco ha dovuto accettare l'amara sconfitta nel cedere scettro e corona a Mauro, sebbene, come lui stesso ha precisato, "c'è chi vince i soldi e chi vince moralmente!".
Qui trovate il video del litigio in diretta tra George Leonard e Mauro Marin.
Eleonora D'Amore