30 CONDIVISIONI

Grande Fratello 10: le anticipazioni della finale

Grande puntata finale domani sera per il Grande Fratello 10, tra sorprese, colpi di scena e interviste. Chi sarà il vincitore finale?
A cura di lucia
30 CONDIVISIONI
grande-fratello-10

Siamo ormai agli sgoccioli del Grande Fratello 10 che domani sera si concluderà decretando finalmente il vincitore di quella che è stata l'edizione più lunga e travagliata della storia del reality.

Tra i quattro concorrenti rimasti nella casa, Giorgio, Alberto, Cristina e Mauro, il più acclamato e il favorito per la vittoria è senza dubbio il trevigiano che può contare su un vasto consenso e su un nutrito gruppo di fan che per sostenerlo ha anche organizzato un raduno a Roma.

Nella puntata di domani sera, quindi, i protagonisti assoluti della serata saranno i quattro finalisti e dallo studio Alessia Marcuzzi ripercorrerà con una seri e di rwm l'avventura dei quattro ragazzi rimasti nella casa, mentre si potrà anche vedere come è trascorsa l'ultima settimana, abbastanza intensa tra prove e sorprese.

Per quanto concerne l'eliminazione, il GF ha deciso che nella casa rimarranno in tre, con un'eliminazione, quindi, nel corso della puntata. In studio, invece, saranno ospitati gli ultimi eliminati, Maicol Berti e Mara Adriani. Maicol a quanto pare sarà impegnato in un confronto con l'opinionista fisso del programma, Alfonso Signorini, che nel corso della scorsa puntata non aveva avuto di certo parole dolci per il ferrarese. Ma i confronti non finiscono qui per Maicol, il quale avrà anche un chiarimento con Giulia Trento, la fidanzata di GiorgioRonchini.

Mara, invece, potrà rivedere la sua amica del cuore, Carmela Gualtieri, mentre in studio si discuterà soprattutto dell'amore nato proprio nella casa con Alberto Baiocco.

Chiaramente non mancheranno una serie di sorprese e di colpi di scena per i quattro finalisti per chiudere alla grande questa edizione targata 2010.

Lucia Cocozza

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views