Grande Fratello 10: Massimo e Veronica di nuovo vicini
In nomination Sarah Nile e Veronica Ciardi pare abbiano deciso in questa settimana di dedicarsi agli uomini.
Le amiche più intime della casa del Grande Fratello 10 hanno, quindi, allentato un pò il loro legame e mentre Sarah si è buttata tra le braccia del nuovo entrato Gianluca, Veronica si è riavvicinata a Massimo Scattarella con il quale è scattato addirittura un bacio.
Dopo le litigate e l'indifferenza tra i due sembra essere riesploso un sentimento, ma quali sono i veri motivi di questo riavvicinamento?
Per quanto concerne il Pitbull della casa, bisogna dire che, nonostante l'astio che negli ultimi tempi aveva dimostrato nei confronti di Veronica, in realtà il sentimento e la forte passione nei confronti della bella romana non si è mai davvero spenta. L'atteggiamento di Massimo era soprattutto legato alle numerose delusioni ricevute da Veronica e al fatto che lei si fosse avvicinata prima a Marco, poi a Daniele infine a Sarah.
Veronica, invece, non pare aver patito troppo la distanza da Massimo, così sono in molti a pensare che il riavvicinamento a lui sia dovuto solo a due fattori. Primo, Veronica si sente sola, ora che la sua Sarah è più concentrata su Gianluca, secondo, una mossa per evitare l'uscita lunedì prossimo.
Si tratta solo di sospetti dei quali però Massimo non pare curarsi, visto che il barese pare preso anche più di prima dall'ammaliante moretta. Massimo ha infatti confessato agli altri ragazzi della casa di essere ancora invaghito di Veronica e che soffrirebbe molto se lei dovesse uscire, soprattutto adesso che la passione pare essersi riaccesa.
Si ma questa volta quanto durerà?
Lucia Cocozza