Grande Fratello 10: Massimo Scattarella attacca Christelle a Domenica 5
Rilasciando un'intervista a Visto Massimo Scattarella, oltre a annunciare che Veronica Ciardi dovrebbe solo ringraziarlo, aveva annunciato il suo ritorno in televisione, precisamente da Barbara D'Urso.
La parola è stata mantenuta visto che il pit bull del Grande Fratello 10, da poco guarito dalla frattura procuratasi a Mattino 5, è tornato a Domenica 5 per parlare del celebre video hot che lo vede protagonista insieme a Christelle e poi trasmesso a Pomeriggio 5.
Massimo, infatti, accusa la bella Christelle, che recentemente ha fatto parlare di se anche per la sua amicizia con Mario Balotelli, di avergli teso una trappola e di aver girato di proposito quel celebre video per poter avere un pò di popolarità.
Immediatamente scoppia lo scontro tra i due ragazzi, a testimonianza del fatto che il rancore tra i due non è ancora scemato, anzi si è addirittura accresciuto in seguito all'incidente occorso a Massimo, che poi lo ha mandato all'ospedale. Il barese accusa la ragazza di non essere andata a trovarlo in ospedale e di aver fatto solo finta per avere solo ancora un pò di visibilità.
Nella discussione viene coinvolto anche il valletto di Barbara D'Urso, Franco Villa, che era a conoscenza del fatto che il video sarebbe stato girato dalla stessa Christelle con la complicità di un'amico paparazzo.
La discussione così si accende tra Massimo e Franco e alla fine il tutto degenera con Massimo che intima a Christelle di "tornare al suo paese", lasciando a bocca aperta tutti gli opinionisti e la stessa conduttrice.
Insomma un'ennesima figuraccia per il barese!
Lucia Cocozza