0 CONDIVISIONI

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella geloso di Veronica Ciardi

Massimo Scattarella geloso di Veronica Ciardi, le fa una scenata di gelosia, sul rapporto che c’è tra la ragazza e Mauro Marin.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
massimo_2Dveronica

E' stato  un passo avanti  nel loro rapporto,  il gesto di tenerezza o forse di passione  che si sono scambiati Massimo Scattarella e Veronica Ciardi, che abbandonando ogni inibizione creata dalle telecamere, hanno preferito dimostrare il sentimento che era ormai cresciuto tra loro, dandosi un bacio appassionato.

Ma non dimentichiamo che prima della scelta di Veronica, nella casa del Grande Fratello 10, erano in due a contendere l'amore della bella romana Massimo per primo e Mauro Marin per secondo.

Si, se Veronica aveva trovato in Massimo una persona con dei valori, molto simile per carattere al suo, alla quale si era appoggiata nella casa, perchè lo considerava un punto di riferimento, è anche vero che non riusciva ad allontanare Mauro, che dal carattere molto deciso trovava ogni pretesto, per stare con lei.

Adesso che però Veronica baciando Massimo ha fatto la sua scelta, si trova ad un bivio, o meglio, si trova a dover per forza prendere le distanze da Mauro Marin, che incalza ancora. Forse troppo gentile, o diplomatica, Veronica, non riesce ad allontanare il terzo incomodo; ed ecco quindi che scatta la scenata di gelosia di Massimo, che fiero della sua posizione nel cuore della ragazza, non intende dividere questo posto con nessuno.

Infatti appena trova un momento di intimità con Veronica, le dice che deve prendere le distanze da Mauro, perchè secondo lui, è un tipo che prende tutto il braccio se anche solo uno gli da un dito; non sente storie in merito, ne giustificazioni da parte di lei, che cerca di fargli capire il suo modo di vedere la cosa.

Massimo è deciso, non vuole più che Veronica trascorra del tempo con Mauro, anche se questo può voler dire anche solo fumare una sigaretta con lui. Ribadendo la sua gelosia, le dice: "Io, di te, ne voglio 100!", ad indicare, che la vuole tutta per lui. Certo per una ragazza, la gelosia di un uomo è qualcosa di lusinghiero, ma il pugliese non la starà considerando troppo femmina e poco persona?

Ornella Cilione

0 CONDIVISIONI
Grande Fratello 10: Veronica Ciardi disperata senza Massimo Scattarella
Grande Fratello 10: Veronica Ciardi disperata senza Massimo Scattarella
GF 10: Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi
GF 10: Massimo Scattarella vuole un figlio da Veronica Ciardi
Massimo Scattarella al Tgcom: amo Veronica e spero che Carmen vinca il Gf 10
Massimo Scattarella al Tgcom: amo Veronica e spero che Carmen vinca il Gf 10
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni