Grande Fratello 10: Mauro e Veronica fanno pace
Il Grande Fratello ha deciso di approfittare della puntata post-San Valentino di ieri per mettere a confronto le coppie della casa.
Alberto ha fatto una dolce sorpresa a Mara, mentre Massimo e Veronica si sono lasciati per colpa di Sarah Nile.
Veronica Ciardi è stata messa a confronto anche con Mauro Marin. Ai due infatti è stato mostrato un commovente filmato sulla loro tormentata "storia".
Partendo dalle prime coccole fra i due, si passa a frasi di Mauro in stile "Ieri sera pensavo che dovevo prendere subito sonno in modo da rivedere presto il sorriso di Veronica…", ai "Ti voglio bene" della romana, e si arriva poco dopo al primo bacio appassionato fra Veronica e Massimo Scattarella e al conseguente periodo di depressione di Mauro.
"Ma se Dio ti ha fatto bella come il mare, come il cielo e come la luna, che colpa ne ho io?" chiede Mauro, e pochi fotogrammi dopo Veronica gli urla "Sono io che non ci sono per te, lo capisci?".
E dopo la crisi ecco l'arrivo di Sarah Nile e i primi approcci fra lei e Mauro, che teme però di perdere l'amicizia con Veronica. "Non succederà mai" lo rassicura lei. Ma subito dopo ecco la scelta di Mauro che provocò la rottura definitiva tra i due: "Salvo Alessia".
Il video finisce e rimangono Veronica, commossa, e Mauro, che sorridendo la stringe e la da un bacio.
Pace fatta?
Simona Redana